If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
purtroppo dalle 9am fino alle 7pm non sono a casa,e non posso portarmi troppo cibo appresso(gia il pranzo occupa molto spazio nella borsa).le whey nel mio caso sono una manna dal cielo.
Direi che allora i legumi sono un'ottima scelta. Il problema è che per arrivare alle calorie di 100 g di pasta, di legumi (freschi) ne devi mangiare veramente tanti, con ovvi problemi digestivi.
C'è però di più: se mangi i legumi, abbi cura di scalare la quantità di carne a pranzo, magari portandola a 100 g.
allora.non e' che il cibo non mi basta...al momento mi sento abbastanza pieno.il problema e' che dopo 30-40minuti lo stomaco comincia a brontolare di nuovo ed aspettare lo spuntino diventa uno strazio...quindi se mi dici che troppi legumi possono portare a problemi digestivi,io ti rispondo MENO MALE!!!significa che il mio stomaco non rompera le balle per qualche ora
uno spuntino tipo pane e tonno ?esempio ...occupa meno spazio credo in una eventuale borsa...adesso non so cosa fai ...era un esempio
ci ho gia provato ma ho avuto piu problemi che benefici:
vivo da solo e mi devo cucinare tutto.quindi se dovessi preparare colazione,pranzo e 3 spuntini mi dovrei alzare alle 6
senza contare gli odori che intaccano i vestiti,eventuali fuoriuscite di liquidi...una volta mi si e' pure rovesciato il latte(si e' rotto il contenitore)...
e poi,lo spazio...le protea le metti in un flaconcino piccolo,piccolo e stanno li senza rompere le balle
ci ho gia provato ma ho avuto piu problemi che benefici:
vivo da solo e mi devo cucinare tutto.quindi se dovessi preparare colazione,pranzo e 3 spuntini mi dovrei alzare alle 6
senza contare gli odori che intaccano i vestiti,eventuali fuoriuscite di liquidi...una volta mi si e' pure rovesciato il latte(si e' rotto il contenitore)...
e poi,lo spazio...le protea le metti in un flaconcino piccolo,piccolo e stanno li senza rompere le balle
capisco bene amico ma io volevo risolvere leggermante il tuo problema..il tuo corpo prende cibo molte volte da liquidi...quindi sazietà limitata,sazietà maggiore che puoi avere con cibi solidi per vari motivi...se vedi le cose che mi invento io per mangiare
capisco bene amico ma io volevo risolvere leggermante il tuo problema..il tuo corpo prende cibo molte volte da liquidi...quindi sazietà limitata,sazietà maggiore che puoi avere con cibi solidi per vari motivi...se vedi le cose che mi invento io per mangiare
ad essere sincero le protea in polvere,stranamente,mi saziano piu del cibo solido...mi gonfiano lo stomaco come un pallone e sto apposto per un paio d'ore...pero' almeno il pranzo e la cena li voglio fare come dio comanda e come un'essere umano
ad essere sincero le protea in polvere,stranamente,mi saziano piu del cibo solido...mi gonfiano lo stomaco come un pallone e sto apposto per un paio d'ore...pero' almeno il pranzo e la cena li voglio fare come dio comanda e come un'essere umano
gonfiore non significa sazietà...infatti hai sempre fame...
Direi che allora i legumi sono un'ottima scelta. Il problema è che per arrivare alle calorie di 100 g di pasta, di legumi (freschi) ne devi mangiare veramente tanti, con ovvi problemi digestivi.
C'è però di più: se mangi i legumi, abbi cura di scalare la quantità di carne a pranzo, magari portandola a 100 g.
ho appena controllato il valore nutrizionale dei fagioli sul tuo grandioso tread.
in teoria dovrei mangiarmi 500gr di fagioli borlotti...pero' mi sfugge una cosa:i valori sono riferiti al peso lordo o a quello sgocciolato?
se fosse quello sgocciolato,allora mi dovrei ingurgitare 2 scatole di fagioli,il che mi ucciderebbe...
che ne pensi se facessi cosi?
nei giorni di allenamento(3 giorni la settimana) rimango sul riso,magari lo porto a 150gr(faccio 50min di pesi piu 18 minuti di hiit leggero e 6min in fascia lipolitica).
mentre nei giorni di riposo,visto che non ho bisogno di usare troppi carbo,sostituisco il riso con una scatoletta di fagioli.che ne pensi?
allora.non e' che il cibo non mi basta...al momento mi sento abbastanza pieno.il problema e' che dopo 30-40minuti lo stomaco comincia a brontolare di nuovo ed aspettare lo spuntino diventa uno strazio...quindi se mi dici che troppi legumi possono portare a problemi digestivi,io ti rispondo MENO MALE!!!significa che il mio stomaco non rompera le balle per qualche ora
quanti fagioli dovrei ingerire?
Se vuoi rallentare la digestione aumenta allora i grassi a pranzo.
so che fanno bene,ma non vorrei esagerare...cmq condisco l'insalata con 2 cucchiai d'olio.che faccio salgo a 3(o anche 4)?
no bastano due sia a cena che pranzo..li devi distribuire bene nei pasti che fai non tutti in un unico pasto per via di un apporto calorico aggiunto ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta