Fagioli al posto del riso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    assolutamente si.

ancora nn ho capito l'utilità d assumere così tante polveri.

gli integratori devo essere parte integrante d una dieta nn la sostituzione d una pasto.
    vabbe dai.se pensi che in un misurino le proteine in polvere sono solo un 75% ,diventano 110gr.secondo,lo spuntino a tarda sera non lo faccio quasi mai,quindi togli altri 24gr e siamo a 85gr...riguardo il prenanna,a forza di mangiare fiocchi di latte mi stava venendo la nausea,quindi sto integrando con delle micellari al gusto banana che sono la fine del mondo.
    sigpic

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      vabbe dai.se pensi che in un misurino le proteine in polvere sono solo un 75% ,diventano 110gr.secondo,lo spuntino a tarda sera non lo faccio quasi mai,quindi togli altri 24gr e siamo a 85gr...riguardo il prenanna,a forza di mangiare fiocchi di latte mi stava venendo la nausea,quindi sto integrando con delle micellari al gusto banana che sono la fine del mondo.

la questione è che il pasto solido deve avere la precedenza rispetto al liquido che può essere utile per mancaza di tempo e in alcuni momenti della giornata esempio subito dopo il wo oppure avvolta nel prenanna

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
        la questione è che il pasto solido deve avere la precedenza rispetto al liquido che può essere utile per mancaza di tempo e in alcuni momenti della giornata esempio subito dopo il wo oppure avvolta nel prenanna
        ma,infatti...pero se leggi tutto il tread capirai perche non posso mangiare cibi solidi negli spuntini...e' tutto un fatto di comodita EDIT: ops,era con te che ne avevo discusso
        sigpic

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          ma,infatti...pero se leggi tutto il tread capirai perche non posso mangiare cibi solidi negli spuntini...e' tutto un fatto di comodita

si ho letto...amico..era un discorso generale

Commenta

Working...
          X