Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Fagioli al posto del riso
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiovabbe dai.se pensi che in un misurino le proteine in polvere sono solo un 75% ,diventano 110gr.secondo,lo spuntino a tarda sera non lo faccio quasi mai,quindi togli altri 24gr e siamo a 85gr...riguardo il prenanna,a forza di mangiare fiocchi di latte mi stava venendo la nausea,quindi sto integrando con delle micellari al gusto banana che sono la fine del mondo.
la questione è che il pasto solido deve avere la precedenza rispetto al liquido che può essere utile per mancaza di tempo e in alcuni momenti della giornata esempio subito dopo il wo oppure avvolta nel prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola questione è che il pasto solido deve avere la precedenza rispetto al liquido che può essere utile per mancaza di tempo e in alcuni momenti della giornata esempio subito dopo il wo oppure avvolta nel prenannasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma,infatti...pero se leggi tutto il tread capirai perche non posso mangiare cibi solidi negli spuntini...e' tutto un fatto di comodita
si ho letto...amico..era un discorso generale
Commenta
-
Commenta