Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi x pancia e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi x pancia e fianchi

    Salve a tutti, questo è il mio primo post. Scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo se aprire il topic qui o nella sezione Allenamento. Dunque... sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.80m e attualmente peso 81kg. A dicembre 2006 pesavo 90kg ma poi mi sn deciso di consultare una dietologa cosi mi sn messo a dieta, e fino ad oggi sn dimagrito 9kg. Anche se all'inizio della dieta io e la dottoressa avevamo preimostato come traguardo gli 81kg adesso abbiamo deciso di andare sotto quel peso. Ora che è arrivata la primavera mi sarei voluto iscrivere in palestra ma putroppo mi manca il tempo di frequentarla x via di scuola e altri impegni che ora non sto ad elencarvi.

    Ecco mi chiedevo se potevate illustrarmi degli esercizi da fare in casa (posso farli anke tutti i giorni) che agiscono su addominali o cmq in quella zona che voglio ridefinire (pancia e fianchi). Magari un semplice programma di esercizi da fare tutti i giorni che mi aiutino a eliminare un po di grasso in quella zona. Ho anke una cyclette.

    grazie anticipatamente ^^

    #2
    Ciao Fede! purtroppomil dimagrimento locale è un pò un utopia xò puoi di certo tonificarti un pò con dei programmini a corpo libero.... ti consiglierei un programma misto di Scatti con cyclette, flessioni sulle braccia e addominali...

    Farei

    5' risc cyclette

    +

    1 minuto scatto alla morte
    1 pedalata blanda

    per 5 volte

    Poi

    Crunch + crunch inverso a terra 15 + 15 x 3 volte 15 sec recupero

    Di nuovo 5 serie di scatti

    3 x max + max di piegamenti sulle braccia

    e

    chiudi con 15 min di defaticamento pedalando.....

    a giorni alterni
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Grazie mille x la risposta . Una cosa... per pedalata blanda cosa intendi? quando parli di piegamenti con max intendi il massimo che posso fare di seguito?

      Scusa ma sn un po niubbo . Cmq proverò questo metodo.
      Last edited by fedezzz; 10-04-2007, 17:22:48.

      Commenta


        #4
        up! x_x

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fedezzz Visualizza Messaggio
          Grazie mille x la risposta . Una cosa... per pedalata blanda cosa intendi? quando parli di piegamenti con max intendi il massimo che posso fare di seguito?

          Scusa ma sn un po niubbo . Cmq proverò questo metodo.
          pedalata blanda intendo ritmo di recupero.....intendi poter tranquillamente conversare mentre pedali....

          max, si il massimo

          fammè sapè
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎