Salve a tutti, questo è il mio primo post. Scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo se aprire il topic qui o nella sezione Allenamento. Dunque... sono un ragazzo di 18 anni, alto 1.80m e attualmente peso 81kg. A dicembre 2006 pesavo 90kg ma poi mi sn deciso di consultare una dietologa cosi mi sn messo a dieta, e fino ad oggi sn dimagrito 9kg. Anche se all'inizio della dieta io e la dottoressa avevamo preimostato come traguardo gli 81kg adesso abbiamo deciso di andare sotto quel peso. Ora che è arrivata la primavera mi sarei voluto iscrivere in palestra ma putroppo mi manca il tempo di frequentarla x via di scuola e altri impegni che ora non sto ad elencarvi.
Ecco mi chiedevo se potevate illustrarmi degli esercizi da fare in casa (posso farli anke tutti i giorni) che agiscono su addominali o cmq in quella zona che voglio ridefinire (pancia e fianchi). Magari un semplice programma di esercizi da fare tutti i giorni che mi aiutino a eliminare un po di grasso in quella zona. Ho anke una cyclette.
grazie anticipatamente ^^
Ecco mi chiedevo se potevate illustrarmi degli esercizi da fare in casa (posso farli anke tutti i giorni) che agiscono su addominali o cmq in quella zona che voglio ridefinire (pancia e fianchi). Magari un semplice programma di esercizi da fare tutti i giorni che mi aiutino a eliminare un po di grasso in quella zona. Ho anke una cyclette.
grazie anticipatamente ^^
Commenta