Pizza da bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono le migliori pizze da mangiare quando, ogni tanto, si fa uno strappo alla dieta e si va in pizzeria con gli amici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono le migliori pizze da mangiare quando, ogni tanto, si fa uno strappo alla dieta e si va in pizzeria con gli amici?
se fai una settimana senza sgarri e fili dritto quella pizza anche più condita di questo mondo farà solo il solletico al tuo pancino...tecnicamente solo una leggera ritenzione(ops...adesso nessuno la mangierà più)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggioio francamente nn la vedo come tutto stò sgarro ... se uno la mette in fase di ricarica cho dopo un WO bello pesante, una bella margherita come dio comanda nn ci sta male. In fondo sono 250 gr di impasto, equivalente a circa 200 gr di pane, passata di pomodoro, un pò di grassi saturi ke male male nn fanno. Se poi conosci il pizzaiolo e sai quello ke ci mette dentro ...
Cmq, per limitare i danni vai di margherita....è la più semplice e leggera
Commenta
-
-
ma scusate....ok che la pizza non e' certo il miglior alimento adatto per il bb,ma da qui a definirlo uno sgarro estremo....io credo che si possa definire uno sgarro la cioccolata,i formaggi grassi,i condimenti con oli cotti eccc....
una margherita DEGNA di questo nome e' fatta con un impasto di farina-lievito- sale senza aggiunta di grassi...poi le degenerazioni purtroppo le hanno messe i molti falsi-pizzaioli)condita con pomodoro e mozzarella(grassi saturi,ma sicuramente moolto meglio di altri) e olio extravergine all'uscita(crudo)
imho
Commenta
-
-
fatti fare una pizza senza mozzarella,con bresaola o gamberetti (oppure una fonte proteica magra)verdura a foglia quanta ne vuoi,e pomodoro.
se proprio non vuoi sgarrare penso sia la migliore...
Ah....non mangiare le croste eh !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AleRock Visualizza Messaggioma scusate....ok che la pizza non e' certo il miglior alimento adatto per il bb,ma da qui a definirlo uno sgarro estremo....io credo che si possa definire uno sgarro la cioccolata,i formaggi grassi,i condimenti con oli cotti eccc....
una margherita DEGNA di questo nome e' fatta con un impasto di farina-lievito- sale senza aggiunta di grassi...poi le degenerazioni purtroppo le hanno messe i molti falsi-pizzaioli)condita con pomodoro e mozzarella(grassi saturi,ma sicuramente moolto meglio di altri) e olio extravergine all'uscita(crudo)
imhoe cosa ti esce? una specie di piadina lievitata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiofatti fare una pizza senza mozzarella,con bresaola o gamberetti (oppure una fonte proteica magra)verdura a foglia quanta ne vuoi,e pomodoro.
se proprio non vuoi sgarrare penso sia la migliore...
Ah....non mangiare le croste eh !!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
beh, anche spinaci o quello che ti piace...
io una pizza cosi cmq non la mangerei,ma se proprio dovessi andare per controvoglia e non potessi proprio sgarrare,magari un pensierino c'e lo faccio
Commenta
-
-
ragazzi sabato sera tavolo gia prenotato da willy..sui navigli a milano...
ki lo conosce sa ke li fanno il boom: la pizza ke vuoi, cn sopra un piatto di pasta ke vuoi condita come vuoi....
l'idea base è pizza bufala e strozzapreti panna e prosciutto sopra....
ma forse opterò x un condimento meno grasso tipo ragù/sugo normale...:-)))
Commenta
-
-
anche una pizza con 300 gr di affettato con sopra girata un'altra pizza non sarebbe male eh !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiopom fresco, rucola, bufala, crudo, parmigiano a scaglie...buonissima...sgarro x sgarro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioragazzi sabato sera tavolo gia prenotato da willy..sui navigli a milano...
ki lo conosce sa ke li fanno il boom: la pizza ke vuoi, cn sopra un piatto di pasta ke vuoi condita come vuoi....
l'idea base è pizza bufala e strozzapreti panna e prosciutto sopra....
ma forse opterò x un condimento meno grasso tipo ragù/sugo normale...:-)))
Commenta
-
Commenta