Secondo voi quali sono le migliori pizze da mangiare quando, ogni tanto, si fa uno strappo alla dieta e si va in pizzeria con gli amici?
Pizza da bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioSecondo voi quali sono le migliori pizze da mangiare quando, ogni tanto, si fa uno strappo alla dieta e si va in pizzeria con gli amici?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
pom fresco, rucola, bufala, crudo, parmigiano a scaglie...buonissima...sgarro x sgarro.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
quella della casa di solito è la migliore !!!
cmq... quelle con bresaola,pomodorini,rucola grana se no anche una crudo e funghi non dovrebbe essere disastrosa.
...Poi non so come funziona il discorso per quelle con pasta alla soia, penso se possibile una buona alternativa, o no ?!??!
Commenta
-
-
A me fanno skiattare dal ridere quei titoli: "Mangia la pizza vinci il tumore".....x via del 0,0000000001% di licopene......sì, e i 1000000gr. di grassi saturi, 10000mg di sodio, e mondezze varie fanno bene invece.......oppure: "la pizza alle verdure FA dimagrire".....come no...magari nell'impasto ci metti i termogenici.........Perdonali, nn sanno quello ke fanno disse un mio amico
è proprio vero...
Il mio parere è 6 giorni di dieta, e il settimo la pizza come cakkio mi pare....xkè essendo sgarro, non esiste la pizza x il bb....le varianti te le potrei consigliare sugli albumi, sui quaker ecc.....le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
io francamente nn la vedo come tutto stò sgarro ... se uno la mette in fase di ricarica cho dopo un WO bello pesante, una bella margherita come dio comanda nn ci sta male. In fondo sono 250 gr di impasto, equivalente a circa 200 gr di pane, passata di pomodoro, un pò di grassi saturi ke male male nn fanno. Se poi conosci il pizzaiolo e sai quello ke ci mette dentro ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da botolo73 Visualizza Messaggioio francamente nn la vedo come tutto stò sgarro ... se uno la mette in fase di ricarica cho dopo un WO bello pesante, una bella margherita come dio comanda nn ci sta male. In fondo sono 250 gr di impasto, equivalente a circa 200 gr di pane, passata di pomodoro, un pò di grassi saturi ke male male nn fanno. Se poi conosci il pizzaiolo e sai quello ke ci mette dentro ...
Commenta
-
-
Lo so che nn esiste una pizza da bodybuilder, perche la pizza nn è un alimento da bodybuilder, però mi chiedevo quale fosse la migliore x quanto riguarda i valori nutrizionali, poi certo se quella che risulta più "completa" nn piace andasse a quel paese, me se può piacere e meglio prendere la pizza X che un altra. Solo x questo mi era venuta la curisità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma direi anche di no... in quanto ci son più grassi in una margherita rispetto quelli che dovresti consumare durante tutta la ricarica
Commenta
-
Commenta