Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uomini e donne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uomini e donne

    ciao a tutti!una domandina...qual e'la differenza di alimentazione fra uomo e donna per dimagrire?e l'allenamento?grazie!

    #2
    troppo generico cosi!!!spiegati meglio....

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #3
      a parte alcuni accorgimenti sugli alimenti x le differenze ormonali nn vedo sessismi di sorta nel smaltire la trippazza......solo ke la bf femminile è fisiologicamente maggiore degli uomini...(grazie a dio....)
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        nel senso che siccome la maggior parte delle diete sono postate da uomini,mi chiedevo se le quantita'dovessero essere ridotte per le donne e di quanto...o se le donne dovessero introdurre meno proteine...e se l'allenamento aerobico in fascia lipolitica fosse un discorso valido per tutti...sono un po'ignorante,scusate...ma in palestra mi hanno dato una scheda personalizzata per dimagrire che e'una specie di circuito...per questo mi chiedevo se andava bene...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
          nel senso che siccome la maggior parte delle diete sono postate da uomini,mi chiedevo se le quantita'dovessero essere ridotte per le donne e di quanto...o se le donne dovessero introdurre meno proteine...e se l'allenamento aerobico in fascia lipolitica fosse un discorso valido per tutti...sono un po'ignorante,scusate...ma in palestra mi hanno dato una scheda personalizzata per dimagrire che e'una specie di circuito...per questo mi chiedevo se andava bene...
          dati!!!
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            eta'28,altezz 162,peso 58.massa grassa non so...ma parecchio grasso addominale.DIETA:colazione:40 gr. pane integrale,50 gr.salmone,o prosciutto cotto,o ricotta.pranzo:100 gr carne tipo vitello arrosto,verdure con 2 cc olio,pane integrale 40 gr.cena simile,2 spuntini frutta,un ghiacciolo.1 volta a sett.pizza,1 volta a sett.130 gr.ravioli con 1 cc burro...faccio un po'fatica con l'alimentazione...SCHEDA:10 min.tappeto,affondi,squat e qualche es per braccia e spalle,con un'attrezzatura che si chiama kinesis.7 min top xt,qualche es per gli addominali,10 min di bike.che dici...troppo blando?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
              ciao a tutti!una domandina...qual e'la differenza di alimentazione fra uomo e donna per dimagrire?e l'allenamento?grazie!

              fondamentalmente i principi sono gli stessi

              nell'atto pratico diciamo che la donna per la maggior presenza di estrogeni e piu restia alla perdita di massa magra, ma anche questo e soggettivo
              e sopratutto e piu predisposta alla ritenzione idrica quindi una dieta con una bassa percentuale di carbo, se non piu funzionale al fine del risultato finale se puo comunque risultare piu appagante dal punto di vista estetico nel durante.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                eta'28,altezz 162,peso 58.massa grassa non so...ma parecchio grasso addominale.

                DIETA:

                colazione: 40 gr. pane integrale,50 gr.salmone,o prosciutto cotto,o ricotta.

                pranzo: 100 gr carne tipo vitello arrosto,verdure con 2 cc olio,pane integrale 40 gr.

                cena simile,

                2 spuntini frutta,un ghiacciolo.

                1 volta a sett.pizza,
                1 volta a sett.130 gr.ravioli con 1 cc burro...faccio un po'fatica con l'alimentazione...

                SHEDA:10 min.tappeto,affondi,squat e qualche es per braccia e spalle,con un'attrezzatura che si chiama kinesis.7 min top xt,qualche es per gli addominali,10 min di bike.che dici...troppo blando?
                Asp così è leggibile.....
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  mmmmm nn mi piace x nulla ne la dieta ne la scheda....ki te l'ha fatta sta dieta?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    hai ragione,era scritta proprio male...scusa!dieta e scheda fatte in palestra,e non a buon prezzo...ma da sola non ero capace...in teoria chi me l'ha fatta dice che e'l'unica adatta a me...sono cosi'in difficolta'...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DIANAMARTE Visualizza Messaggio
                      hai ragione,era scritta proprio male...scusa!dieta e scheda fatte in palestra,e non a buon prezzo...ma da sola non ero capace...in teoria chi me l'ha fatta dice che e'l'unica adatta a me...sono cosi'in difficolta'...
                      Tranquilla..... il fatto è che mi pare un pò strana....sembra una lowcarb ma con i carbo messi in maniera un pò bizzarra....

                      da quanto la segui?
                      risultati?
                      intolleranze, allergie o patologie rilevanti?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        saranno 2 settimane...risultati...ho fame!ma forse e'troppo presto...ma intolleranze ed allergie no...e' che da sola proprio non so come fare...passi l'alimentazione,cerco di evitare schifezze,ma l'allenamento in palestra,proprio non ne so...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎