Spuntini sgarrosi che facevate quando potevate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

Spuntini sgarrosi che facevate quando potevate

Via alle danze: quali erano le cose che anni fa (anche decenni, si sa che da bambini si mangiavano le peggio cose sulla terra.. ) mangiavate senza ritegno alcuno e che a pensarci ora vi fanno rabbrividire in quanto a "sgarrosita'"?

Comincio io:

Spuntini vari durante i pomeriggi da piccolo con mia nonna...

PANINO BURRO E ZUCCHERO (diversi mezzi panini)
    Bevanda ACQUA e ZUCCHERO
    PANINO OLIO E SALE

Spuntino alle superiori:

1 etto e mezzo di focaccia per le 9 circa.. alle 10:45 ci scappava il tramezzino (grosso), maionese formaggio e prosciutto + la focaccina al formaggio
    (20cm diametro spessa 1cm che buona che era caxxo). Poi alle 14 quando arrivavo a casa 1 etto e mezzo di pasta, un secondo veloce e via...

Che tempi..ho avuto la fortuna che non sono mai ingrassato sebbene ammetto che alle superiori un po' di panzetta cominciava pian piano a venirmi. Proprio per questo cominciai a fare palestra e a tenermi con il mangiare sbagliando pero' sia uno che l'altro anni fa.
    Ringrazio pero' che non mi hanno mai abituato a esagerazioni tipo nutella e/o snack proprio perche' mia madre sebbene non sapesse molto di indici glicemici o altro, comunque ha cercato di alimentarmi sempre con cose "genuine".

E voi?
    Last edited by Simon82; 10-04-2007, 17:30:45.
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

tagliavo a metà i fichi secchi e li farcivo con le noci
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

fermo restando ke molti li mangio ancora (tipo pane e nutella), direi scatole su scatole di cioccolatini, biscotti, merendine, patatine e gelati...
      ps. avevo 14kg meno di adesso

Commenta

• smi...lzo
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 1223
        • 32
        • 46
        • Wild, Wild West
        • Send PM

le superiori erano famosi x i PANZER...ovvero i panzarotti della paninara...sarà stato 500 gr di pane imbottito con surrogato di mozzarella e pomodoro strafritto...

il grado di olio usato nella frittura lo deducevamo dal fatto che una volta toccato occorrevano 3-4 lavaggi per togliere l'unto dalle mani

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

già da giovincello mi sparavo a tarda notte 100g di tortellini con tanto burro e grana o dopo serate in disco alle 5 di mattina 250g di pasta con sugo barilla e paprika..... anche se le mie specialità a qualsiasi ora del giorno panini farciti con tutto ciò che proponeva il frigo !!!

Anche se le calorie accumulate di più sono state al mcdonald, li veramente facevo la spesa !!!!! ***** FIGATA PERO' !!!!!!!!!! anche se ero 27 kg in più, senza contare la massa magra (anche se poca...) messa fin'ora.

PS
          Sta discussione mi sa che stava meglio nella sezione TRASH però
          Last edited by nIK0; 10-04-2007, 18:52:14.

Commenta

Working...
          X