If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per favore mi date un aidea che non sia scatola di tonno o yogurt per i miei spuntini che faccio in ufficio???
cosa posso mangiare a metà mattina e cosa al pomeriggio sono in crisiiiiii
grazie
per favore mi date un aidea che non sia scatola di tonno o yogurt per i miei spuntini che faccio in ufficio???
grazie
grazie
addirittura?...ti scriverei un papiro se avevo tempo...dai che ne hai di alternative...
addirittura?...ti scriverei un papiro se avevo tempo...dai che ne hai di alternative...
anche la frutta non è così semplice non sempre sono in ufficio per gli spuntini a volte sono in macchina (Viaggio molto per lavoro) la frutta si sciupa con il caldo ...
anche la frutta non è così semplice non sempre sono in ufficio per gli spuntini a volte sono in macchina (Viaggio molto per lavoro) la frutta si sciupa con il caldo ...
ragazzi sono un dirigente d'azienda ...purtroppo!!!!
me ci vedi ad andare in giro con la borsetta frigooooooo???
idee meno balzane e più efficaci ....mentre guido che posso mangiare ?
cose da porter portare nella mia bag x laptop
lo vedi che tante idee non ci sono mica..
non prendermi le PESOFORMA
ma barrette low carb o iperproteiche dovrebbero fare al caso tuo, oltre ovviamente a un frutto che puoi tranquillamente nascondere nella tua 24h, ma anche un paninetto integrale con bresaola/tacchino non dovrebbe darti grossi problemi.
Di solito mi porto sempre dietro quelle della ENERZONA (40-30-30) da 1 blocco al cioccolato MMmmMMmMMMM
non prendermi le PESOFORMA
ma barrette low carb o iperproteiche dovrebbero fare al caso tuo, oltre ovviamente a un frutto che puoi tranquillamente nascondere nella tua 24h, ma anche un paninetto integrale con bresaola/tacchino non dovrebbe darti grossi problemi.
Di solito mi porto sempre dietro quelle della ENERZONA (40-30-30) da 1 blocco al cioccolato MMmmMMmMMMM
x gli spuntini ci sono i panini,crepes fatte a casa già arrotolate con dentro affettato o marmellata...o barrette
x il dolce puoi strafogarti di alpenliebe senza zucchero fisherman friens e cicche..o acqua succo di limone e dietor viene fuori una limonata squisita...
vanno bene anche quelle della nesquik???
ma quante ne posso mangiare una non mi basta dopo ho fame ancora ...
ah dimenticavo quando mangio la pasta a pranzo 80 g con tonno al naturale senza sale
o riso 80 g con tonno
poi dopo un paio d'ore ho un bisogno fisico di mangiare qualche cosa di dolce
IMHO avresti bisogno di creare una dieta dalla A alla Z
A pranzo aggiungi della verdura e bevi molto (H2O e non CABERNET FRANC...) cosi ti sentirai più sazio e per quanto riguarda le barrette nesquik, senza guardare i valori, sono sicuro che non sono il massimo !!!!! ...anzi
Dai un occhiata qua nel forum e vedrai molte diete da cui poter prendere spunto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta