If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
K grazie, cmq notavo che tu oltre i 3 allenamenti previsti dalla keto fai anche i circuiti, ma come fai a recuperare? Cioè io cn 3 wo ho i muscoli che quando arrivo al depletion rendono molto poco, cioè non li sento al 100%
Io per ora mi trovo bene con 4 allenamenti, sento molto quello del giovedì perchè mi ammazza veramente di fatica, mentre il lunedì e il martedì ho ancora la carica dei carboidrati. Quello del sabato è in pre ricarica quindi il recupero è praticamente istantaneo
Altra domandina...a giorni avrò la possibilità di fare il tappeto la mattina a stomaco vuoto, come mi comporto con l' integrazione? Io avevo pensato ad una cosa così...
L'allenamento settimanale:
Sabato: ricarica
Domenica: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70% bpm
Lunedi: Petto Dorsali Gambe
Martedi: Spalle tricipiti bicipiti addominali
Mercoledi: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70%
Giovedì: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70% bpm
Venerdì: Depletion
Integrazione:
Domenica pre tappeto: 200 mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente...
Lunedi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
Martedi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
Mercoledi pre tappeto: 200mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente...
Giovedi pre tappeto: 200mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente
Venerdi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
1) Per quanto riguarda l' alc mi conviene uscire dal normale ciclo? Se finisci il ciclo di ALC rimedia con del gingko biloba
2) BCAA e gluta come li vedete così distribuiti? come li distribuisco io, ma tu in dosi doppie, male non credo ti faccia
3) Boh fate voi
Mi sembra abbastanza simile al mio, tranne che per il circuito del giovedì, per il resto sembra
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Ciao Shift,
Complimenti per il tuo diario, veramente illuminante. Solo una domanda: quando sei partito con la CKD sai a quanto eri di BF?
Ero indeciso su cosa fare, ma per il momento sono ripartito per 4 weeks di PSMF per abbassare ancora la BF.
Ciao Shift,
Complimenti per il tuo diario, veramente illuminante. Solo una domanda: quando sei partito con la CKD sai a quanto eri di BF?
Ero indeciso su cosa fare, ma per il momento sono ripartito per 4 weeks di PSMF per abbassare ancora la BF.
Sì, ero al 13% circa, adesso sono all'11%, ma credo qualche decimo meno
_____
|_ | _|
| | |
| | |
A quanti blocchi? Mi puoi dare 2 dritte? Che risultati hai ottenuti?Grazie
Io lo scorso anno mi sono lasciato un po' andare per usare un eufemismo
Da gennaio avevo cominciato una dieta a zona fino all'inizio di questa cheto a 18blocchi con risultati + che soddisfacenti, circa un 10% di bf in meno
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Io lo scorso anno mi sono lasciato un po' andare per usare un eufemismo
Da gennaio avevo cominciato una dieta a zona fino all'inizio di questa cheto a 18blocchi con risultati + che soddisfacenti, circa un 10% di bf in meno
10% in meno? In quanto tempo? Da quanto eri partito? E i muscoletti?
10% in meno? In quanto tempo? Da quanto eri partito? E i muscoletti?
In 3 mesi circa di zona ferrea...
Ero partito dal 23%
Non posso negare di aver perso anche un po' di massa magra, ma non posso lamentarmi sul rapporto perso massa magra / massa grassa
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Ero partito dal 23%
Non posso negare di aver perso anche un po' di massa magra, ma non posso lamentarmi sul rapporto perso massa magra / massa grassa
Ero partito dal 23%
Scusa Shift se ho capito bene a gennaio eri oltre i 80kg, giusto? Potresti postare una giornata tipo di dieta a zona e il tipo di wo che hai seguito in questi 3 mesi? Thanks
Scusa Shift se ho capito bene a gennaio eri oltre i 80kg, giusto? Potresti postare una giornata tipo di dieta a zona e il tipo di wo che hai seguito in questi 3 mesi? Thanks
Sì, esattamente, per la precisione ero 86,7kg
Appena recupero una delle ultime settimane fatte in zona posto una giornata tipo della mia dieta, cmq niente di eccezionale, tutto secondo le direttive di Sears.
Il WO è variato molto in 3 mesi, cmq in zona ho sempre fatto 3 split settimanali, sempre seguiti da 15' di H.I.I.T. e dal 2° mese ho aggiunto anche 10' in fascia lipolitica dopo l'H.I.I.T.
_____
|_ | _|
| | |
| | |
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta