If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione: 1,2gr di ALC (ultima assunzione)
1cps Supradyn
1cps di Vitamina C (da 180mg)
1bustina MG Kvis
100gr uova intere
15gr burro di arachidi
1bustina MG Kvis
Spuntino:
5gr proteine whey (80%)
10gr mandorle
Pranzo:
80gr manzo, roastbeef
5gr olio extravergine di oliva
Spuntino:
5gr proteine whey (80%)
10gr mandorle
Cena:
80gr manzo, filetto
10gr salsa verde (a base di maionese)
125gr insalata
5gr olio extravergine di oliva
1bustina MG Kvis
Pre-nanna:
10gr Proteine Caseine (90%)
5gr cacao amaro in polvere
Totale Kcal = 800, PRO = 34,1%, FAT = 61,8%, CHO = 4,1%
Sono stato molto basso per bilanciare le 2600kcal del giorno prima (sarebbero state previste 1900 + 1500 kcal, per cui il piano è stato rispettato prefettamente)
Da domani parte l'integrazione con gingko biloba + tarassaco in cps!
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Ciao Shift, ho letto il tuo diario, lo trovo molto ricco di spunti interessanti, ben fatto e divertente
Ho visto che anche in un singolo pasto, mischi piu fonti proteiche come carne e formaggi
E una pratica giusta? si può "fare" in cheto? anch io ho iniziato una cheto , e per variare, mi farebbe molto piacere inserire formaggi e varie altre fonti proteiche
Ciao Shift, ho letto il tuo diario, lo trovo molto ricco di spunti interessanti, ben fatto e divertente
Ho visto che anche in un singolo pasto, mischi piu fonti proteiche come carne e formaggi
E una pratica giusta? si può "fare" in cheto? anch io ho iniziato una cheto , e per variare, mi farebbe molto piacere inserire formaggi e varie altre fonti proteiche
Ciao
Mischiare proteine è fattibilissimo, anzi...ultimamente sto riducendo i formaggi perchè ho notato che mi creavano un certo appannamento, ma per il resto procede tutto alla grande
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Ariciao shift whipper e spettatori vari
ultimamente sto leggendo pareri discordanti sui ketour tests, ma leggendo il diario mi sto accorgendo che risultano utili durante la dieta, cosa ne pensate?
Ariciao shift whipper e spettatori vari
ultimamente sto leggendo pareri discordanti sui ketour tests, ma leggendo il diario mi sto accorgendo che risultano utili durante la dieta, cosa ne pensate?
Effettivamente sono inutili, perchè protesti essere tranquillamente in chetosi senza la presenza di chetoni nelle urine...io li faccio giusto per sfizio ma non hanno una vera utilità
_____
|_ | _|
| | |
| | |
K grazie, cmq notavo che tu oltre i 3 allenamenti previsti dalla keto fai anche i circuiti, ma come fai a recuperare? Cioè io cn 3 wo ho i muscoli che quando arrivo al depletion rendono molto poco, cioè non li sento al 100%
Altra domandina...a giorni avrò la possibilità di fare il tappeto la mattina a stomaco vuoto, come mi comporto con l' integrazione? Io avevo pensato ad una cosa così...
L'allenamento settimanale:
Sabato: ricarica
Domenica: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70% bpm
Lunedi: Petto Dorsali Gambe
Martedi: Spalle tricipiti bicipiti addominali
Mercoledi: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70%
Giovedì: 15 min hiit (whipper mode) + 15 min 70% bpm
Venerdì: Depletion
Integrazione:
Domenica pre tappeto: 200 mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente...
Lunedi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
Martedi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
Mercoledi pre tappeto: 200mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente...
Giovedi pre tappeto: 200mg caffeina + 1g ALC (uscendo dal normale ciclo) + un termogenico potente
Venerdi post wo: glutammina 10g + bcaa 20g
1) Per quanto riguarda l' alc mi conviene uscire dal normale ciclo?
2) BCAA e gluta come li vedete così distribuiti?
3) Boh fate voi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta