Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posto la mia situazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posto la mia situazione.

    mangio così:
    colazione:
    200/250gr latte scremato + cereali, fette biscottate integrali, pane o frullato di frutta

    spuntino mattina:
    mela, banana, fragole, ananas, o barretta di fibre

    pranzo:
    pasta o riso senza condimento (ne olio ne pomodoro, na schifezza!!)quando non mi va il secondo metto nel primo i legumi

    spuntino pomeriggio:
    30gr di proteine in polvere o 1 yogurt magro o 500gr latte scremato

    cena:
    solo proteine, petto di pollo/tacchino, mozzarella fresca, formaggio fresco, chiari d'uovo, merluzzo, salmone, sgombro ecc.

    mi alleno così:
    lunedì petto e dorsali
    panca piana e inclinata
    lat machine e pulley basso

    mercoledì gambe
    squat, pressa, leg extencion, leg curl, polpacci

    venerdì spalle e braccia
    presa inversa, alzate laterali, Alzate a 90° per deltoidi
    Tricipiti alle parallele, French press
    curl in piedi con bilanciaere, curl su panca inclinata

    ho 34 anni (lo so sono vecchio):
    sono alto 1,75
    peso 72kg
    ho un pò di pancetta e il mio obbiettivo e tornare ad avere il fisico di 5/6 anni fa, scoprire l'addome, 37 di braccio 78/79 kg....come vedete il mio obbiettivo è preciso.
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    mangio così:
    colazione:
    200/250gr latte scremato + cereali, fette biscottate integrali, pane o frullato di frutta

    spuntino mattina:
    mela, banana, fragole, ananas, o barretta di fibre

    pranzo:
    pasta o riso senza condimento (ne olio ne pomodoro, na schifezza!!)quando non mi va il secondo metto nel primo i legumi

    spuntino pomeriggio:
    30gr di proteine in polvere o 1 yogurt magro o 500gr latte scremato

    cena:
    solo proteine, petto di pollo/tacchino, mozzarella fresca, formaggio fresco, chiari d'uovo, merluzzo, salmone, sgombro ecc.

    mi alleno così:
    lunedì petto e dorsali
    panca piana e inclinata
    lat machine e pulley basso

    mercoledì gambe
    squat, pressa, leg extencion, leg curl, polpacci

    venerdì spalle e braccia
    presa inversa, alzate laterali, Alzate a 90° per deltoidi
    Tricipiti alle parallele, French press
    curl in piedi con bilanciaere, curl su panca inclinata

    ho 34 anni (lo so sono vecchio):
    sono alto 1,75
    peso 72kg
    ho un pò di pancetta e il mio obbiettivo e tornare ad avere il fisico di 5/6 anni fa, scoprire l'addome, 37 di braccio 78/79 kg....come vedete il mio obbiettivo è preciso.
    Fammi capire, vuoi dimagrire (scoprire l'addome) e arrivare a 78-79 kg, quindi aumentare di muscolatura ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      allora il mio obbiettivo primario è scoprire l'addome, poi se contemporaneamente viene un pò di massa visto che mi alleno duramente che ben venga....insomma voglio presentarmi al mare decentemente.
      grazie
      Perennemente Sovrallenato!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
        il mio obbiettivo e tornare ad avere il fisico di 5/6 anni fa, scoprire l'addome, 37 di braccio 78/79 kg....come vedete il mio obbiettivo è preciso.
        Scusa ma a me non sembra molto preciso come obiettivo.

        Vuoi dimagrire o mettere peso?

        La dieta imho non va bene in entrambi i casi.
        L'ellenamento che hai postato poi è solo un elenco di esercizi.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
          allora il mio obbiettivo primario è scoprire l'addome, poi se contemporaneamente viene un pò di massa visto che mi alleno duramente che ben venga....insomma voglio presentarmi al mare decentemente.
          grazie
          Anche io mi alleno per la massa, ma se putacaso mi viene molta massa allra meglio...

          Ti dò un consiglio: stabilisci chiaramente 1 solo obiettivo per volta e fai un sarch nella board.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            colazione: 250g di latte + il latte x il frullato? e se hai già le fette togli il pane e aggiungi qlc fetta integrale con marmellata S.Z. , fatti un 5-6 bianchi e a volte mettici pure il rosso.

            pranzo: se non hai fastidi buttaci qualcosa nella pasta... pomodoro/tonno/salmone/verdure... cosi fai 2in1

            cena:io toglierei mozzarella,formaggi.... magari a pranzo, anche se li eviterei cmq! ovviamente salmone,sgombro non sono sott'olio vero ??!?!?

            imho aumenterei la verdura di brutto sia pranzo che cena.
            bevi tantissimo e alla sera davanti alla tv un litrozzo di tisana non ti fa male...

            Commenta


              #7
              grazie nIKO, la tua risposta mi è servita a qualcosa
              voglio dimagrire naoto....e cmq se ne sapevo non stavo di certo qui a scrivere....
              grazie
              Perennemente Sovrallenato!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                mangio così:
                colazione:
                200/250gr latte scremato + cereali, fette biscottate integrali, pane o frullato di frutta

                spuntino mattina:
                mela, banana, fragole, ananas, o barretta di fibre

                pranzo:
                pasta o riso senza condimento (ne olio ne pomodoro, na schifezza!!)quando non mi va il secondo metto nel primo i legumi

                spuntino pomeriggio:
                30gr di proteine in polvere o 1 yogurt magro o 500gr latte scremato

                cena:
                solo proteine, petto di pollo/tacchino, mozzarella fresca, formaggio fresco, chiari d'uovo, merluzzo, salmone, sgombro ecc.



                ho 34 anni (lo so sono vecchio):
                sono alto 1,75
                peso 72kg
                ho un pò di pancetta e il mio obbiettivo e tornare ad avere il fisico di 5/6 anni fa, scoprire l'addome, 37 di braccio 78/79 kg....come vedete il mio obbiettivo è preciso.

                Premessa: spero che tu scherzi quando dici che a 34 anni sei vecchio.
                A 34, e anche a 40 puoi prendere il tuo corpo e rivoltarlo come un calzino, se solo ne hai voglia; non cerchiamo scuse.

                Quanto alla dieta, dovresti inserire le quantità altrimenti è un po difficile modificarla.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Allora se vuoi dimagrire cerca di fare le cose con semplicità.

                  Devi prima di tutto avere un'idea di quello che è il tuo fabbisogno calorico.
                  Dopo di che, con semplicità cerchi di scalare magari i carboidrati nel corso della giornata.

                  Ma comunque il tutto va abbinato ad un allenamento adatto a te.

                  Poi se non ne sai (nessuno qui può dire di saperne...) ti ho già consigliato un search. Non era ironia la mia.

                  E' l'unico modo di imparare da un forum.

                  questi i miei consigli.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    perfetto.....
                    grazie
                    Perennemente Sovrallenato!!

                    Commenta


                      #11
                      ho provato a calcolare il mio fabbisogno calorico ma con tutte quelle formule non ci capisco molto, mi date una mano perfavore....
                      Perennemente Sovrallenato!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎