Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa Serve Lo Spuntino Pre Nanna?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    può essere che i fiocchi di latte nel prenanna provochino disturbi al sonno ?
    Sì, se non vengono bene digeriti. L'errore che fanno molti è che, siccome questo diamine di pre-nanna deve essere fatto data l'ossessione che hanno per il catabolismo, si fa passare troppo poco tempo dalla cena al pre-nanna. Questo provoca un ulteriore rallenamento del processo digestivo.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      è consigliato per tutti
      serve a spalmarti le proteine durante la notte (e quindi passi 6-10 ore senza mangiare)ed evitare il catabolismo
      se ceni tardi,non farlo
      Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
      8 ore e mezza di digiuno ti sembrano poche? catabolizzi amico... fatti un 200g di fiocchi d'avena o prenditi del caseinato ma ti consiglio i fiocchi più alla mano ed economici...
      il catabolismo... questo sconosciuto... io una volta ho saltato il prenanna e ho catabolizzato tutto 1 anno di allenamento!
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Sì, se non vengono bene digeriti. L'errore che fanno molti è che, siccome questo diamine di pre-nanna deve essere fatto data l'ossessione che hanno per il catabolismo, si fa passare troppo poco tempo dalla cena al pre-nanna. Questo provoca un ulteriore rallenamento del processo digestivo.

        max_power
        guarda... finisco di cenare verso le 19.45 , intorno alle 22 ZMA+GLUTA e 1h/1.30h dopo 200g di fiocchi.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          guarda... finisco di cenare verso le 19.45 , intorno alle 22 ZMA+GLUTA e 1h/1.30h dopo 200g di fiocchi.

          se nella cena ci sono dei fat..considera che il pasto viene digerito più lentamente quindi sposta il pre nanna almeno dopo due ore almeno ma poi dipende dal quantitativo di fat della cena

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            se nella cena ci sono dei fat..considera che il pasto viene digerito più lentamente quindi sposta il pre nanna almeno dopo due ore almeno ma poi dipende dal quantitativo di fat della cena
            all'1.30 ????

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              all'1.30 ????

              non fai il prenanna amico!!!

              Commenta


                #22
                ...avevo capito di spostarlo di altre 2H

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  ...avevo capito di spostarlo di altre 2H

                  avevi capito bene invece..ma se vai a letto prima non farlo!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    La tesi bene, procede. Domani ricomincio di nuovo.

                    Mangio 3 volte al giorno e non ho catabolizzato una mazza
                    Scusa max, stai mangiando 3 volte al giorno? sei in def? avevo pensato ad un approccio simile, ispirato dal discorso sull'IF e lo sparing proteico...
                    Originariamente Scritto da train hard user
                    io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                    Commenta


                      #25
                      a proposito di pre-nanna...

                      io lo faccio solo quando ho realmente fame..
                      ora sto cominciando a tagliare le le klc e cmq ho tolto i latticini...
                      come pre-nanna che posso mangiare ?
                      perchè vado a letto tardi e specie nei giorni di wo la fame si fa sentire...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Io spesso vado di Total 0%
                        respect.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          io lo faccio solo quando ho realmente fame..
                          ora sto cominciando a tagliare le le klc e cmq ho tolto i latticini...
                          come pre-nanna che posso mangiare ?
                          perchè vado a letto tardi e specie nei giorni di wo la fame si fa sentire...

                          polveri o whey con fat o caseine se ne hai e gluta

                          Commenta


                            #28
                            ma infatti...i latticini non sarebbe meglio evitarli in periodo di def.?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                              ma infatti...i latticini non sarebbe meglio evitarli in periodo di def.?
                              perche' mai?

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da aaron89 Visualizza Messaggio
                                ma infatti...i latticini non sarebbe meglio evitarli in periodo di def.?
                                Notato che è una discussione del 2007??

                                Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                                8 ore e mezza di digiuno ti sembrano poche? catabolizzi amico... fatti un 200g di fiocchi d'avena o prenditi del caseinato ma ti consiglio i fiocchi più alla mano ed economici...
                                che stronzate - scusa il termine - il prenanna potrebbe essere considerato benissimo il pasto meno utile nella giornata. Quanta gente c'è in giro che ha catabolizzato ...a causa di 30 gr di pro non assunte?

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎