Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
New Cheto User^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocambia ke se sei al 20% devi stare + a lungo senza caricare e marcare assai il gap calorico, e , con tutto questo al 90% perdi ciccia e metti massa!!! xkè sfrutti il surplus da fat endogeni...
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocon gap calorico intendi tipo lunedi 1200 martedi 1500 mercoldi 1300 ecc ecc ecc???
no, intendo proprio di QUANTO stai in ipocalorica.....se sei oltre il venti puoi...DEVI stare a 1500 e financo 2000kcal sotto il TDEE...compensi con la trippa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiono, intendo proprio di QUANTO stai in ipocalorica.....se sei oltre il venti puoi...DEVI stare a 1500 e financo 2000kcal sotto il TDEE...compensi con la trippa
SE TI DICO CHE NON HO CAPITO UNA ****????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
SE TI DICO CHE NON HO CAPITO UNA ****????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosei coerente con te stessoOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiopietro:-) intende ke se hai un soggetto di quel tipo 110kg 30%bf un metabolismo basale di ke ne so 2900kcal un gap di 1500kcal è buona cosa..
cioe una dieta sull 1400kcal...capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodateme na mano..
sono fuori x lavoro a tutti i pasti tranne colazione e cena
su che spuntini/pasti mi devo dedicare?
per capirci la mattina prima di entrare a lavoro ce la faccio a passare alla conad e in quel momento mi devo organizzare per gli alimenti...
datemi qualche idea^^
cmq se non c'è la fai x mangiare fuori vai di uova sode, alcuni formaggi, insalata con quello che ti pare...ti devi solo organizzare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioeh devi organizzarti....anke se IO semplicemente non mangerei durante il gg farei caffe + the + acqua
cmq se non c'è la fai x mangiare fuori vai di uova sode, alcuni formaggi, insalata con quello che ti pare...ti devi solo organizzare..
se nn mangio durante il giorno credo ke stiro senza arrivare al fine settimana^^
mi sto organizzando con insalate bresaola tonno fesa ecc
l'olio per condire me lo porto in una bottiglietta da casa
Commenta
-
Commenta