Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carboidrati alla sera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carboidrati alla sera....

    Fase di allenamento: massa.
    Cosa mi consigliate come fonte di carboidrati da assumere alla sera?
    Io ho una grande confusione, ed ho paura di recuperare velocemnte il grasso smaltito in definizione.
    Un piatto di pasta me lo posso permettere? O è meglio il riso (tutto senza sugo ovviamente)? E la frutta?
    Volevo anche chiedervi se è molto importante dopo l'allenamento serale ristabilire subito le scorte di glucosio sempre e comunque con i carbo (per rendere nell'allenamento del giorno dopo) o se posso permettermi qualche sera solo di carne e verdure per essere sicuro di non accumulare adipe.
    Come potete notare sto progettando la dieta per la massa.
    Sono molto curiodo di leggere i consigli dei miei 2 grandi amiconi Cowboy e Animal...
    «« « « pot » » »»

    __________________

    #2
    ecco la risposta del tuo amicone...
    allora...
    dopo ogni allenamento devi subito recuperare le scorte di glucosio. ma non nel pasto serale, bensì subito dopo l'allenamento con carboidrati ad alto indice glicemico (per esempio fatti un paio di banane...)
    durante la massa io (ma Animal no... ) mangio parecchi carboidrati anche alla sera perchè stimolano ovviamente la crescita anche se c'è il rischio di ingrassare.
    mangio però il riso e non la pasta perchè è ricco di BCAA.
    perchè non mangi il sugo?? guarda che non fa mica ingrassare!!!
    la frutta mangiala preferibilmente fuori pasto.

    molte persone evitano di mangiare grassi anche in fase di massa per paura di ingrassare. MA QUESTO è SBAGLIATO!!!
    è scientificamente dimostrato che mangiare almeno il 20% di grassi incrementa la produzione di testosterone endogeno.

    Commenta


      #3
      Il pasto post allenamento è il momento chiave per la crescita.
      Per il pasto serale,io ti consigliio di tenerti basso in quantità di carbo se sei uno che ingrassa facilmente...altrimenti puoi permetterti un piatto di pasta..ma non esagerare.Io mangio solo una 40 di gr di pane,possibilmente integrale,che contiene circa 20gr di carbo,cioè 80kcal.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎