Annuncio

Collapse
No announcement yet.

impresa epica!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    impresa epica!!!!!!!

    per prima cosa ciao a tutti,sono nuovo,ho scoperto da poco questo forum,e spero che qualcuno mi possa aiutare.....sono un caso disperato!!!!
    ho 35 anni sono alto 1.85 e peso 82,9 kg,a vista forse x l'altezza sembro magro....sembro.......ma sotto la panza avanza e le maniglie e mi sembra di avere le tette se metto una maglietta attillata....oltre andare in palestra cosa che ho incominciato da poco....forse troppo tardi il mio problema è l'alimentazione....non so mangiare.
    sento parlare di massa magra e massa grassa,allora oltre lo sport cosa e come bisogna mangiare x aumentare l'una e diminuire l'altra?
    non abbandonatemi please...x sta storia che non mi sono mai tenuto ho perso pure la donna!!!!!,sicuramente tardi ma ho deciso di rimettermi a posto....se non è tardi
    grazie

    #2
    Per prima cosa posta come mangi, le correzioni le apportiamo a partire da quello.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ......scusami devo prenderci la mano......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da salem72 Visualizza Messaggio
        ......scusami devo prenderci la mano......
        Fai uno schema di questo tipo:


        colazione
        spuntino (se lo fai)
        pranzo
        spuntino (se lo fai)
        cena
        prenanna (se lo fai)


        Posta le quantità
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          e poi a scanso di equivoci non usare l' aggettivo epico

          Commenta


            #6
            per motivi di lavoro mi alzo presto e non faccio mai colazione,al massimo caffè.
            nessun spuntino.
            pranzo:100 gr di pasta poco condita oppure uno,due etti di crudo con isalata.
            nessun spuntino.
            cena: una pizza(molto spesso),oppure una fettina ai ferri con insalata.
            scusate ancora i vari errori...

            Commenta


              #7
              anche se vai al lavoro il tempo per 1\2 litro di latte e 50 gr di all bran lo puoi trovare

              gli spuntini li devi fare: bresaola fette wasa e una manciata di mandorle

              a pranzo nn usare insaccati: meglio petto di pollo

              la pizza eliminala: ok bistecca e insalata
              Last edited by Arturo Bandini; 09-04-2007, 23:20:00.

              Commenta


                #8
                Come credo sappia anche tu, mangi male, scegli male i macronutrienti e li posizioni male nella giornata.
                Ti consiglio, se il tuo obiettivo è perdere un po di grasso, di adottare una low carb, in sostanza tieni sotto controllo la quota di carboidrati, la posizioni nella prima parte della giornata, a partire dalla colazione che è fondamentale e non può essere povera o assente come nel tuo caso. Eviti di usarli dal pomeriggio in poi.
                Tieni la quota proteica intorno ai 2g per kilo, e fai uso dei grassi buoni, come l'olio d'oliva extrav. e la frutta secca.
                Abbonda con le verdure e bevi, almeno 2,5 litri d'acqua al giorno.
                Preferisco darti solo consigli generici e chiederti anche di fare un search sul concetto di low carb, così magari poi posti una dieta di quel tipo che secondo te può andare bene e, magari, la sistemiamo al meglio per te.
                Dovremmo anche sapere qualcosa di più del tuo allenamento, per poter calibrare al meglio i suggerimenti
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  .....certo,hai ragione,me lo devo imporre!!!!
                  .....grazie x il consiglio

                  Commenta


                    #10
                    ok,quindi devo imparare a mangiare....decentemente!
                    per quanto riguarda l'allenamento in palestra sono all'inizio ,poche settimane,e molto ignorante sui nomi degli attrezzi che uso...mi fanno fare molti addominali,cyclette e panca(lo so sono poche come notizie...sorry)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      e poi a scanso di equivoci non usare l' aggettivo epico
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Come credo sappia anche tu, mangi male, scegli male i macronutrienti e li posizioni male nella giornata.
                        Ti consiglio, se il tuo obiettivo è perdere un po di grasso, di adottare una low carb, in sostanza tieni sotto controllo la quota di carboidrati, la posizioni nella prima parte della giornata, a partire dalla colazione che è fondamentale e non può essere povera o assente come nel tuo caso. Eviti di usarli dal pomeriggio in poi.
                        Tieni la quota proteica intorno ai 2g per kilo, e fai uso dei grassi buoni, come l'olio d'oliva extrav. e la frutta secca.
                        Abbonda con le verdure e bevi, almeno 2,5 litri d'acqua al giorno.
                        Preferisco darti solo consigli generici e chiederti anche di fare un search sul concetto di low carb, così magari poi posti una dieta di quel tipo che secondo te può andare bene e, magari, la sistemiamo al meglio per te.
                        Dovremmo anche sapere qualcosa di più del tuo allenamento, per poter calibrare al meglio i suggerimenti
                        perfetto....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti!!!...da oggi cambio stile di alimentazione.
                          una curiosità,ma la pasta è da evitare o si può mangiare tranki....idem il pane,x ora l'ho sostituito con quello integrale..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da salem72 Visualizza Messaggio
                            grazie a tutti!!!...da oggi cambio stile di alimentazione.
                            una curiosità,ma la pasta è da evitare o si può mangiare tranki....idem il pane,x ora l'ho sostituito con quello integrale..

                            La puoi mangiare, con moderazione, a pranzo, stando attento alle quantità; se mangi pasta chiaramente non mangi pane.
                            In definizione stretta meglio decisamente i legumi, IG più basso e, almeno per me, maggior potere saziante.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎