If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SALVE, VORREI SAPERE SE IL TIPO DI COLAZIONE VA BENE OPPURE NO E MAGARI AGGIUSTARLA!
4 BINCHI D'UOVA
300ml di latte scremato
10 fette biscottate int.
1 cucch di miele
1 mela
il tutto frullato...
Dipende dai tuoi obiettivi...Io la ottimizzerei così
aumenterei gli albumi a 8
toglierei il latte
al posto delle fette biscottate, metterei 60gr.di fiocchi d'avena
via il miele
aggiungerei 20gr. di mandorle
bene la mela
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Dipende dai tuoi obiettivi...Io la ottimizzerei così
aumenterei gli albumi a 8
toglierei il latte
al posto delle fette biscottate, metterei 60gr.di fiocchi d'avena
via il miele
aggiungerei 20gr. di mandorle
bene la mela
vabbè gira e rigira alla fine sono i migliori x la colazione.......
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
già...senti visto che 6 collegato adesso, domani i quaker come posso farmeli? io sto facendo da una settimana che l'immergo nell'acqua la sera e la mattina mi mangio la pappa con dentro un po di zucchero (xchè senza niente mi fa 1 po schifo) e ci metto pure la cannella..ieri ho provato a lasciare in ammollo con succo d'ananas..non male ma vorrei provare qualcosa di piu..x sti ultimi giorni di massa che mi consigli?
già...senti visto che 6 collegato adesso, domani i quaker come posso farmeli? io sto facendo da una settimana che l'immergo nell'acqua la sera e la mattina mi mangio la pappa con dentro un po di zucchero (xchè senza niente mi fa 1 po schifo) e ci metto pure la cannella..ieri ho provato a lasciare in ammollo con succo d'ananas..non male ma vorrei provare qualcosa di piu..x sti ultimi giorni di massa che mi consigli?
potresti fare
250ml albumi
60gr. quaker
15gr. mandorle
1 kiwi
gocce tic
cannella o cacao magro o carruba
In una pentola, metti albumi e quaker. Aggiungi poi acqua quanto basta per far diventar tutto liquido, mescolando aggiungi gocce tic (o dietor) e un pizzico di cannella (o cacao magro o carruba).
Metti a fuoco lento, mescolando continuamente fino a quando non diventi una crema densa e corposa.....fai raffreddare, e aggiungi kiwi a pezzetti e mandorle........1 favola
Ipotesi 2 se nn vuoi perdere tempo...Il pappone con le proteine è l'ideale...
30gr. proteine al cacao
50gr. quaker
mandorle o buorro d'arachidi
mela
prepara le proteine allo stato liquido....aggiungi i quaker in modo ke si formi un composto denso, aggiungi frutta secca a pezzetti, e spalma su ogni spikkio di mela....
ok seguiro' uno dei 2..
seno vorrei provare cosi:
30 gr di whey alla fragola
10 gr frutti rossi surgelati
60 gr quaker
15 gr arachidi
250 ml acqua
shekero 30 gr di whey in 250 ml di acqua..metto le pro shekerate in una ciotola, aggiungo 60 gr di quaker e lascio per qualche minuto, dopo aggiungo un po di frutti rossi surgelati e 15 gr di arachidi fatti in piccoli pezzi.. come lo vedi?
ok seguiro' uno dei 2..
seno vorrei provare cosi:
30 gr di whey alla fragola
10 gr frutti rossi surgelati
60 gr quaker
15 gr arachidi
250 ml acqua
shekero 30 gr di whey in 250 ml di acqua..metto le pro shekerate in una ciotola, aggiungo 60 gr di quaker e lascio per qualche minuto, dopo aggiungo un po di frutti rossi surgelati e 15 gr di arachidi fatti in piccoli pezzi.. come lo vedi?
si, più o meno è come il secondo che ti ho consigliaato...A me piace farli abbastanzadensi, in modo che si possano mangiare come un crema....aggiungerei quindi poka acqua.....
SALVE, VORREI SAPERE SE IL TIPO DI COLAZIONE VA BENE OPPURE NO E MAGARI AGGIUSTARLA!
4 BINCHI D'UOVA anche 6 e ogni tanto pure il rosso
300ml di latte scremato quanto è? ..io faccio un bicchiere cmq di p.s.
10 fette biscottate int. 70g pane segale/int. o come han detto sostituisci con fiocchi d'avena nel latte o anche nelle uova
1 cucch di miele magari lo sostituisci com marmellata s.z. da spalmare sul pane???!!!!
1 mela piuttosto jogurt vitasnella con muesli...
il tutto frullato... adesso non è il massimo penso frullare tutto
poi se vuoi proprio fare un frullato io non so darti consigli, anche se un pasto solido al mattino io lo preferisco.
sono i fiocchi d'avena..sono spettacolari..ci sto facendo la mattina certi papponi..uno spettacolo..500 gr costano 2,50 euro e durano un bel po..li lasci in ammollo la sera e la mattina li mangi belli morbidi..te li consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta