Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pancetta di troppo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    INFATTI IL PROBLEMA NON è SMETTERE DI INGRASSARE, Ma TOGLIERE IL GRASSO CHE HA GIà!!!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
      INFATTI IL PROBLEMA NON è SMETTERE DI INGRASSARE, Ma TOGLIERE IL GRASSO CHE HA GIà!!!
      e nn perdere la massa guadagnata.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        Ma Se Non Ne Ha!
        Cmq Sia, Ripeto, Continuare A Far Pesi Aiuta, Lo Avevo Detto Fin Dall'inizio E Confermo, Ma Non Può Bastare! Lui Ha Da Togliere Molti Kg Di Massa Inerte Che Non Possono Essere Eliminati Solo Con L'innalzamento Del Mb Dato D Aaumento Massa Magra!
        Deve Seguire Una Dieta Restrittiva Ma Che Non Lo Ammazzi (tra L'altro Facendo Pesi Brucia Molti Zuccheri, Se Non Ne Ha Un Munimo Rischiaun Ipoglicemia Mentre Si Allena!!! Questo Può Pure Svenire!)
        Continuare A Fare Pesi Ma Assolutamente Iniziare A Eliminare Grassi Con Attività Aerobica! L'attività Aerobica Utlizza X "benzina" Proprio I Grassi Prevalentemente!!!proprio Quello Di Cui Lui Ha Bisogno!!! Nel Tempo Che Aspetta Che La Sua Massa Magra (muscoli) Aumentino Avra' Gia' Buttato Giù Parecchi Chili Con Il Programma Aerobico Adeguato!!!

        Commenta


          #19
          okok scusatemi l'ignoranza in materia. sto entrando in confusione..
          quindi io posso iniziare solo un adeguato allenamento aerobico e poi piu avanti riprendere ad utilizzare pesi..o no?
          Citazione, da Piero Nocerino:
          Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.

          Commenta


            #20
            No I Pesi Li Puoi Continuare A Fare...e Su Questo I Pare Siamo Tutti D'accordo

            Commenta


              #21
              ok compriendo.e se non li faccio è un male?
              perchè purtroppo non posso ancora.tuttavia potrei far lavorare le gambe e compani.
              Citazione, da Piero Nocerino:
              Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.

              Commenta


                #22
                il problema e' che se non li fai tenderai a perdere muscoli oltre che grasso...da un lato tenderai quindi ad "afflosciarti" per intenderci (dal punto di vista estetico non è bello!!!) dall'altro perdi l'effetto che la massa muscolare dà cioè aumento del metabolismo a riposo.
                sicuramente l'ideale è abbinare le due cose oltre ovviam ad un corretta dieta

                Commenta


                  #23
                  l'effetto estetico è peggiore dell'ingrassare..
                  cmq ora mi è chiaro! grazie.
                  Citazione, da Piero Nocerino:
                  Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.

                  Commenta


                    #24
                    figurati!
                    Originariamente Scritto da rouge Visualizza Messaggio
                    l'effetto estetico è peggiore dell'ingrassare..
                    cmq ora mi è chiaro! grazie.

                    Commenta


                      #25
                      scusami un ultima cosa..:P
                      io potrei strutturare i miei 3gg la settimana (sempre dopo pranzo) in questa maniera?
                      1°gg gambe + aerobico 30min
                      2°gg addome + aerobico
                      3°gg braccia o cmq parte alta del corpo + aerobico

                      io intendo il fatto di dover fare più intesamente l'allenamento aerobico rispetto a quello pesistico..
                      Citazione, da Piero Nocerino:
                      Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.

                      Commenta


                        #26
                        se vuoi abbinare nella stessa seduta tonificaz con i pesi e cardio puoi benissimo farlo: prima pesi e cardio a seguire.
                        poi chiaramente dipende cosa e quanto fai...diciamo molto genericamente dopo il riscaldamento 30-35 min dell'uno e dell'altro

                        Commenta


                          #27
                          ooookkkeii
                          Citazione, da Piero Nocerino:
                          Il pesista cerca il completamento della rep, la nostra serie si basa sull'ultima, abortita, maledetta ripetizione che non riesci romanticamente mai a completare.

                          Commenta


                            #28
                            se quello che hai da togliere come grasso non è cmq eccessivo prediligi cmq il lavoro con pesi e magari fai cardio 2 volte a sett...
                            fondamentale ovviam la corretta alimentazione

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎