Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per laureandi in scienze dell'alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No ma mi sto guardando attorno, se vai sui motori di ricerca del lavoro vedrai che offerte ci sono, dico in generale in tutta Italia.

    Commenta


      #17
      e si ma x ora non ho voglia di spostarmi da casa, se devo trovare un lavoro lontano da qua andrei dall'altra parte del mondo tipo Australia o USA

      Commenta


        #18
        a quando la tua laurea?

        Commenta


          #19
          Ad Ottobre.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            in quale università vorresti studiare?
            beh io sono di venezia, al momento sono al terzo anno scientifico... dopo di che mi piacerebbe di certo studiare qualcosa nel settore scienze e alimentazione... magari lasciandomi aperta la possibiltà di mettermi in proprio ed aprirmi uno studio in futuro... comunque sebbene abbia ancora due anni per pensarci sono molto deciso ad intraprendere quel tipo di studi... per l'università veramente non ne ho idea... io sono di venezia certo mi piacerebbe andare in un università valida e da quanto dite voi milano lo è per cui milano non sarebbe una brutta idea ... che altre università ci sono altimenti?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
              beh io sono di venezia, al momento sono al terzo anno scientifico... dopo di che mi piacerebbe di certo studiare qualcosa nel settore scienze e alimentazione... magari lasciandomi aperta la possibiltà di mettermi in proprio ed aprirmi uno studio in futuro... comunque sebbene abbia ancora due anni per pensarci sono molto deciso ad intraprendere quel tipo di studi... per l'università veramente non ne ho idea... io sono di venezia certo mi piacerebbe andare in un università valida e da quanto dite voi milano lo è per cui milano non sarebbe una brutta idea ... che altre università ci sono altimenti?
              Milano sei un secchionazzo?
              se la tua risposta è si vacci pure, se non ti piace studiare 60 ore al giorno cambia città

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                Ad Ottobre.
                io i primi di novembre

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  Milano sei un secchionazzo?
                  se la tua risposta è si vacci pure, se non ti piace studiare 60 ore al giorno cambia città
                  beh tu non sei a milano...?! sei un secchionazzo allora... ? beh apparte gli scherzi milano è proprio così impegnativa in confronto alle altre università? le altre alternative quali sarebbero? io a scuola ho la media del 7 un secchionazzo propri non sono ma non studio un *****... cioè sò ch potrei dare molto di più ma non c'ho voglia (stidiare qlc che mi piace però come scienze alimentari la voglia me la fa venire)

                  Commenta


                    #24
                    io il primo anno avevo la borsa di studio, alle superiori ero il migliore di tutto l'istituto, sono uscito con 100/100
                    univ un pò xrchè correvo in bicicletta un po x altro mi ha fatto passare la VOGLIA di studiare

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      io il primo anno avevo la borsa di studio, alle superiori ero il migliore di tutto l'istituto, sono uscito con 100/100
                      univ un pò xrchè correvo in bicicletta un po x altro mi ha fatto passare la VOGLIA di studiare
                      era un post per scoraggiarmi per caso...? beh se studio qlo che mi piace non c'è pericolo che non ne abbia voglia... era per dirmi che la facoltà è molto difficile o cosa? cosa si studia in primis... che buone conoscenza servono? chimica matematica fisica cosa'? e grazie per l'aiuto

                      Commenta


                        #26
                        chmica, mate, fisica come basi, microbiologia eccc ma ci son molte materie di cui magari non te nepuò fregare niente e di conseguenza se non ti piacciono fai più fatica

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          chmica, mate, fisica come basi, microbiologia eccc ma ci son molte materie di cui magari non te nepuò fregare niente e di conseguenza se non ti piacciono fai più fatica
                          che genere di materie di cui non potrebbe fregarmene niente?

                          Commenta


                            #28
                            le materie più prettamente tecniche (es procesi delle tecnologie alimentari) e meno scientifiche

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎