Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi è ora o no?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi è ora o no?!?!?!

    ciao carissimi ragazzi di bodynet, qualcuno di voi cn molta probabilità si ricorda di me...ma cmq veniamo subito al dunque: sn stato in forza/massa x almeno 3 mesi, i risultati posso dire di averli avuti, anke se ho messo della pancietta, poi nn parliamo degli ultimi giorni, mi sn talmente imbottito di uovi di pasqua ke dai forti liquidi ho anke le tette....cmq niente di grave in pochi giorni mi dovrei asciugare...allora ragazzi miei per ki nn sapesse sn 1.83 x 79kg ed ho 18 anni, ho preso almeno 3-4 kg in questi ultimi mesi ma nn credo la maggior parte sia grasso xkè riesco ancora a vedermi gli addominali...sapete ke è ora di cominciare a definirsi x l'estate, xò sn indeciso se cominciare tra una settimana oppure tra due,potrebbe sembrarvi banale ma credo una settimana possa anke fare differenza x me, conoscendo il mio fisico, fatemi sapere cosa mi consigliate, su cosa fare, buona pasqua a tutti!! nn sfondatevi trpp di cioccolato eh!!!??

    #2
    x quando vuoi essere pronto?
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shark88 Visualizza Messaggio
      ...
      sn 1.83 x 79kg ed ho 18 anni,
      ...
      sn indeciso se cominciare tra una settimana oppure tra due,...
      io inizierei tra una decina di chili...

      buona pasqua anche a te!
      sigpic

      "...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

      Commenta


        #4
        ciao, sinceramente spero di essere pronto in nn più di 3 mesi, credo ke vorrei essere a buon punto per meta luglio, in fondo nn sto poi cosi male, ma dopo essermi abituato alla bella forma fisica estiva ci tengo anke quest'anno (anke se cm dice capitano nemo sarebbe stato meglio tra 10 kg e sn pienamente d'accordo). In definitiva mi basta diventare piu asciutto e snello, senza troppo grasso in vista, nn importa essere completamente definito, nn è ancora il momento x me credo, almeno per ora, ci vuole piu massa magra, consigliatemi voi qnd cominciare, xkè sinceramente mi trovo disorientato, nn so se cominciare tra 1 sett, tra 2 o da maggio, aspetto vostri pareri, grazie in anticipo, a presto ragazzi, ciaooooooo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎