Allora, inizio la definizione. Che tipo di serie, recuperi, ripetizioni consigliate? Vanno bene squat fatti con carico leggerro per perdere grasso? Qualcuno ha un allenamento per la corsa dopo l'allenamento? In ogni caso, dovrei fare tre sedute settimanali in palestra, dopo la palestra 20/30 min di corsa ad interval training, poi, quando posso vado ad arrampicare (questo non è per la dieta, è che mi piace). Non so se lasciare le sedute dei pesi a 45 min o salire a 1 ora. Grazie
definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioAllora, inizio la definizione. Che tipo di serie, recuperi, ripetizioni consigliate? Vanno bene squat fatti con carico leggerro per perdere grasso? Qualcuno ha un allenamento per la corsa dopo l'allenamento? In ogni caso, dovrei fare tre sedute settimanali in palestra, dopo la palestra 20/30 min di corsa ad interval training, poi, quando posso vado ad arrampicare (questo non è per la dieta, è che mi piace). Non so se lasciare le sedute dei pesi a 45 min o salire a 1 ora. Grazie
La gran parte dei risultati che otterrai, però, viene dalla dieta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPuoi tenere la stessa scheda per la massa, aggiungendo aerobica o 40' in fascia lipolitica o, molto meno, con l'HIIT.
La gran parte dei risultati che otterrai, però, viene dalla dieta.
Mi dai info sull'HIIt? Funziona anche se c'è poco grasso da tirare?
Se posso farlo, vi scrivo la dietaHasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioHai ragione, come dieta sto impostando una con meno carbo (40%) e passo da circa 2300 kcal a 2100 che, con l'aerobica, dovrebbero essere sufficienti.
Mi dai info sull'HIIt? Funziona anche se c'è poco grasso da tirare?
Se posso farlo, vi scrivo la dieta
Posta la dieta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Allora:
Colazione
300ml di latte
80 grammi fette biscottate integrali
spuntino
100 gr prociutto cotto o fesa di tacchino
10 gr di noci
30 gr pane di segale
pranzo
70 gr di riso integrale
300 gr circa di verdure
40 gr di formaggio (12 gr di grassi)
un cucchiaio d'olio evo
100 gr di carne o 150/200 di pesce
spuntino
come la mattina
cena
qui sono indeciso se mettere i legumi
100 gr di carne
40 gr formaggio
1 cucchiaio d'olio
prenanna
fiocchi di latte 200 gr
Pre wo
fino ad ora niente, pensavo di mettere i ramificati visto che pranzo alle 2 e vado in palestra alle 6
post wo
fino ad ora 300ml di succo d'uva con 20gr di whey
ora pensavo ai ramificati, magari con un frutto o prendere whey mezz'ora dopo l'attività
mangio 2 mele o 2 frutti al giorno, di solito dopo il pranzo e la cena.
mi dai anche info sull'hiit?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza MessaggioA si, cmq devo cambiare scheda, nessun'idea?
x l'Hiit qua c sn alcune idee: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=113194
x il WO.... a mio parere se cali i carbo dovresti:
Aumentare l'intensità e diminuira la durata ed il volume. Cioè:
Carichi elevati, Poche rep, Poche serie e Recuperi molto ridotti seguiti da un 20min MAX di lavoro in fascia. e a guiorni alterni Hiit + lavoro in fascia.
Commenta
-
Commenta