Consigli sulla mia DIETA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WildMik
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 267
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

    Consigli sulla mia DIETA

    Ciao ragazzi sn nuovo di qui

    Vorrei un parere riguardo la mia alimentazione..sicuramente siete piu' esperti di me

    INFORMAZIONI UTILI : 22 ANNI - 59 KG - 172 CM - metabolismo : intorno alle 1550 kcal - %grasso : 10%

    io vado in palestra 4 volte alla settimana e seguo in generale questa dieta per tutta la settimana...variando di giorno in giorno qualche cosa

    COLAZIONE : tazzalatte parzial.scremato / orzo (1 pastiglia di dolcificante) + 5 fette biscottate (integrali) con marmellata (senza zucchero) + 8 biscotti (integrali)

    ALLENAMENTO DALLE 10 ALLE 13

    PRANZO : barretta proteica + 1 scatoletta di tonno grande (naturale) + 1 scatola di lenticchie grande + yogurt magro + 70g bresaola + 1 fetta di pane azimo (30g)

    SPUNTINO : 1 mela verde + thè con 1 pastiglia di dolcificante

    CENA : 250g di filetto di salmone + 1kg di broccoletti (con 1 cucchiaio di olio crudo) + barbabietole + 2 fette di pane azimo + tazza di acqua/orzo (1 pastiglia di dolcificante)

    PRIMA DI DORMIRE : bicchiere di latte parzialmente scremato

    Cosa ne pensate? premetto che il mio scopo e' quello di non ingrassare e definire un po' il fisico aumentando un po' la massa

    aspetto consigli
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
    ALLENAMENTO DALLE 10 ALLE 13

    Stai dicendo che il tuo allenamento dura tre ore?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • WildMik
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 267
      • 1
      • 0
      • milano
      • Send PM

      #3
      si..faccio sempre 40 min di corsa (o camminata in salita) e 50 min di addominali...poi pesi ma leggeri e piu' ripetizioni...

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
        si..faccio sempre 40 min di corsa (o camminata in salita) e 50 min di addominali...poi pesi ma leggeri e piu' ripetizioni...
        Allora prima di modificare la dieta modifica l'allenamento.
        Non ha senso la routine che fai.
        Concentra l'allenamento in massimo 75 minuti.
        50 minuti di addominali? Sicuramente fatti male, perchè altrimenti cadresti a terra dal dolore molto prima. L'addome è un muscolo come gli altri, non ha senso fare ripetizioni estenuanti, fatti 4 serie di crunch da 25, magari con sovraccarico e ti garantisco che stai a posto.
        Corri 40 minuti? Allora sarà molto difficile per te mettere massa, perchè quel poco che riuscirai a guadagnare te lo bruci con una attività aerobica decisamente esagerata.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • WildMik
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 267
          • 1
          • 0
          • milano
          • Send PM

          #5
          si lo so'...cmq vorrei precisare una cosa..quest'allenamento l'ho fatto per dimagrire (io ho perso 24 kg in 7 mesi)...prima ero 83kg..ora sn soddisfatto..sn magro..ma un magro tendente al definito non allo scheletrico! Chiaramente non posso continuare a fare 3 ore al giorno,corsa..semplicemente volevo un parere sull'alimentazione..se e' troppo grassa

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
            volevo un parere sull'alimentazione..se e' troppo grassa
            Direi che il problema è che è decisamente troppo povera
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Stai dicendo che il tuo allenamento dura tre ore?
              Anche il mio, tra pause e tutto dura un poco meno, ma siamo lì.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • WildMik
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 267
                • 1
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                bhe a me sinceramente non interessa la massa quindi preferisco fare piu' ore con meno sforzo concentrato..correre mi piace e cmq fa sempre bene

                Commenta

                • max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da WildMik Visualizza Messaggio
                  Ciao ragazzi sn nuovo di qui

                  Vorrei un parere riguardo la mia alimentazione..sicuramente siete piu' esperti di me

                  INFORMAZIONI UTILI : 22 ANNI - 59 KG - 172 CM - metabolismo : intorno alle 1550 kcal - %grasso : 10%

                  io vado in palestra 4 volte alla settimana e seguo in generale questa dieta per tutta la settimana...variando di giorno in giorno qualche cosa

                  COLAZIONE : tazzalatte parzial.scremato / orzo (1 pastiglia di dolcificante) + 5 fette biscottate (integrali) con marmellata (senza zucchero) + 8 biscotti (integrali)

                  Togli i biscotti.

                  ALLENAMENTO DALLE 10 ALLE 13

                  PRANZO : barretta proteica + 1 scatoletta di tonno grande (naturale) + 1 scatola di lenticchie grande + yogurt magro + 70g bresaola + 1 fetta di pane azimo (30g)

                  Troppi pasticci, molti di voi pasticciate troppo a pranzo. E' assurdo, ti rendi conto che mischi praticamente 5 fonti proteiche diverse (barretta, tonno, lenticchie,yogurt,bresaola). Togli barretta, tonno e yogurt. Mangia semplicemente 80 g di bresaola + una scatola di lenticchie e aggiungi 200 g di verdura condita con 2 cucchiai d'olio.

                  SPUNTINO : 1 mela verde + thè con 1 pastiglia di dolcificante

                  Non mi piace, mancano sia le proteine che i grassi.

                  CENA : 250g di filetto di salmone + 1kg di broccoletti (con 1 cucchiaio di olio crudo) + barbabietole + 2 fette di pane azimo + tazza di acqua/orzo (1 pastiglia di dolcificante)

                  Abbassa la quantità di filetto e portalo a 150 g.

                  PRIMA DI DORMIRE : bicchiere di latte parzialmente scremato

                  Cosa ne pensate? premetto che il mio scopo e' quello di non ingrassare e definire un po' il fisico aumentando un po' la massa

                  aspetto consigli
                  .
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X