e bravo master..i bcaa ce li siamo scordati???
Il piu' grosso dubbio per noi atleti ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin massa nn li vedo fondamentali, poi è questione di pdv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe bravo master..i bcaa ce li siamo scordati???In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNelle whey, ad ogni modo, ce ne sono, almeno quelle che uso io, 5 g per per porzione, non è molto, ma ci sono.
Commenta
-
-
quindi vediamo se ho capito bene...
subito post wo
whey + destrosio (o banana....è indifferente?)
entro 60 minuti
pasto completo
ma il destrosio dove lo comprate?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquindi vediamo se ho capito bene...
subito post wo
whey + destrosio (o banana....è indifferente?)
entro 60 minuti
pasto completo
ma il destrosio dove lo comprate?
Il destrosio ha IG 111, la banana 78. La differenza è tutta qui, diciamo che se vuoi rimanere sul cibo solido, la banana è uno di quelli a più alto IG e pratico allo stesso tempoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl destrosio ha IG 111, la banana 78. La differenza è tutta qui, diciamo che se vuoi rimanere sul cibo solido, la banana è uno di quelli a più alto IG e pratico allo stesso tempo
cosa ne dici di questo (l'ho postato anche in "integrazione")
un'altra cosa, che differenza c'è con il vitargo??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggioragazzi vi posso chiedere una cortesia ?
potete essere piu' chiari con le parole perchè io sono nuvo e certe terminologie non le conosco .. tipo .. whey cose così ..
insomma parlate tricolore
Le whey sono proteine del siero del latte, in polvere.
Se hai dubbi su certi termini, comunque, fatti un search, trovi informazioni di tutti i tipiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
un'altra cosa, che differenza c'è con il vitargo??
Il vitargo è un brevetto, contiene carboidrati della famiglia delle maltodestrine ad altissima velocità di assorbimento, superiore ad altre forme glucidiche. Io nel post wo, uso normalmente la banana, per cui di più non ti so dire, non avendolo sperimentato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl vitargo è un brevetto, contiene carboidrati della famiglia delle maltodestrine ad altissima velocità di assorbimento, superiore ad altre forme glucidiche. Io nel post wo, uso normalmente la banana, per cui di più non ti so dire, non avendolo sperimentato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Big_Bu Visualizza Messaggioa me dicevano di mangiare un panino o cn bresaola o cn p. cotto ecc .. ma insomma ci voleva oltre alle proteine il carboidrato .
visto che siamo tutti accomunati da questo sport quello che dobbiamo mangiare dopo l'allenamento dovrebbe essere "in media" uguale per tutti eppure non è così ..
Dov'è il consiglio sbagliato ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta