dieta per l'aumento di massa con integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frax2000
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 5
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

dieta per l'aumento di massa con integratori

come devo fare per aumentare la massa? (con l'allenamento) cosa devo magiare quanto devo mangiare e che tipo di cibi posso mangiare e quali no ????? datemi una mano sto deiventendo un pazzo per capire queste cose!!!? se potete fatemi una scheda dell'alimentazione con integratori

P.S. ho 18 anni e mi alleno da 5/6 mesi e prendo dei gainers peso 60 kg e sono alto 1.77 (prima come sport facevo pallanuoto fino a gennaio 2000 e ho delle grosse spalle e un bel torace i muscoli sono ben delineati e ci sono come pettorali , bicipiti , tricipiti, addominali, spalle , dorsali ecc. ecc. ma non in modo eccessivo insomma ho il fisico del nuotatore ) come posso fare ????
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Tanti esercizi fondamentali ad esempio squat, panca, lento dietro, rematore con bilanciere, sedute brevi ed intense, riposo adeguato(devi allenarti massimo 3 volte a sett.) poco esercizio aerobico(2 volte a sett. non più di 25/30 min.) mangia tanta carne, pollame, pesce ,uova, pasta e pane integrali, latte , yogurt, fai tanti piccoli pasti ogni 3 ore almeno, e poi per quanto riguarda gli integratori adesso già prendi qualcosa oltre al gainer?
    Se no, potresti iniziare con la glutammina e la creatina che ti permettono anche dei rapidi aumenti di peso (piccola soddisfazione)degli aminoacidi (complessi ai pasti e ramificati prima e dopo l'allenamento).
    Non pensare ad altri integratori per il momento perchè credo che sarebbero soldi buttati, allenati, allenati ed allenati e vedrai che i risultati arriveranno.
    CIAO
    PHOENIX
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Concordo con Phoenix , allenati in maniera DURA , esercizi base , mangia molto ed integra con i prodotti base , Gainer o proteine , Bcaa , Glutammina e Creatina , il resto lo faranno i tuoi ormoni (18 anni , sei come dopato).

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

18 anni!!!Che bei tempi!!!!!!

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Il mio testosterone era quasi il doppio del valore massimo!!!!La mia voglia di allenarmi era la metà di adesso però!!!

Commenta

Working...
          X