Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo consigli per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    in farmacia mi hanno consigliato di prendere durante gli allenamenti la maltodestrina 3 cucchiai in un litro di acqua.
    che faccio la prendo ma non sono carbo?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
      in farmacia mi hanno consigliato di prendere durante gli allenamenti la maltodestrina 3 cucchiai in un litro di acqua.
      che faccio la prendo ma non sono carbo?
      io nn la prenderei, in farmacia ti hanno chiesto che dieta segui? nn credo....cmq si sono carbo.....ma ripeto o fai una cosa o un altra...mischiare varie cose è il miglior modo x nn avere il becco d'un risultato...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #48
        aggiornamento:
        questa mattina peso 114,5
        e sono ancora vivo

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
          aggiornamento:
          questa mattina peso 114,5
          e sono ancora vivo
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #50
            whipper
            domenica piccola ricarica con un 100gr di pasta ?
            grazie
            ps:barcollo ma non mollo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
              whipper
              domenica piccola ricarica con un 100gr di pasta ?
              grazie
              ps:barcollo ma non mollo

              se proprio sei scoppiato falla.....xò dai stringi i denti ke appena arrivi a 2 sett ti programmo una ricarica coi fiokki!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #52
                diciamo che potrei anche farcela però non capisco cioè io domenica mi mangio un piatto di pasta ma sto sempre attento a non sforare le 1000-1200 calorie cosa cambia?tecnicamente dico.
                fare una dieta con pochi o senza carbo che benefici puo darmi?
                scusa ma cerco di tenermi informato

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
                  diciamo che potrei anche farcela però non capisco cioè io domenica mi mangio un piatto di pasta ma sto sempre attento a non sforare le 1000-1200 calorie cosa cambia?tecnicamente dico.
                  fare una dieta con pochi o senza carbo che benefici puo darmi?
                  scusa ma cerco di tenermi informato
                  l'idea è la seguente:

                  senza carbo e con molti grassi (chetogenica) setti il tuo metabolismo in modo che siano i grassi ad essere usati a fini energetici (il corpo è adattivo usa le fonti che ha + in abbondanza) e nn i glucidi..... con forti sovrappesi il giochi funziona anche con pochi grassi xkè ne hai "troppi" endogeni da usare...poi xò dopo un tot hai bisogno di ricaricare i carbo x innalzare i leivelli di leptina xchè senza di essi quest'ultima si abbassa e diminuisce la capacità lipolitica generale....il ventaggio è che ricaricando bene nn guadagni un grammo di grasso e puoi poi riprendere il ciclo....

                  una volta arrivati intorno al 15% si cambiano le regole xkè il corpo si sente minacciato dalla carestia e vanno attuate diverse strategie...

                  chiaro amico mio?
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #54
                    quindi non succede niente se mangio un piatto di pasta la domenica mantenendomi nella razione di calorie giornaliere? poi la seguo da 9 giorni domenica scorsa un piatto di pasta e basta.
                    quando dovrei ricaricare?oppure se faccio cosi la domenica inserisco quel poco di carbo?
                    grazie mille amico

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
                      quindi non succede niente se mangio un piatto di pasta la domenica mantenendomi nella razione di calorie giornaliere? poi la seguo da 9 giorni domenica scorsa un piatto di pasta e basta.
                      quando dovrei ricaricare?oppure se faccio cosi la domenica inserisco quel poco di carbo?
                      grazie mille amico


                      non succede niente mai x uno sgarro leon!!! xò io sn dell'idea che è meglio programmare... così poi da fare una bella ricarica pulita ma consistente (la pasta arriva al 1/2kg....)
                      cmq se continui a veder risultati puoi pure fare pulito durante tutta la sett e tenerti questo cheat meal la domenica (ma sfruttalo meglio almeno 250g di pasta proteine e pochi grassi)
                      nulla è inciso nella roccia l'alimentazione è una serie di prove ed errori individuali....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #56
                        ciao whipper e da una settimana che non perdo + peso che faccio?
                        adesso peso 111
                        ho notato che perdevo di più e soffrivo di meno con la dieta iniziale ma forse erano solo liquidi.
                        dammi qualche dritta sei grande
                        Last edited by leon1974; 10-05-2007, 17:35:42.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da leon1974 Visualizza Messaggio
                          ciao whipper e da una settimana che non perdo + peso che faccio?
                          adesso peso 111
                          ho notato che perdevo di più e soffrivo di meno con la dieta iniziale ma forse erano solo liquidi.
                          dammi qualche dritta sei grande
                          fai una settimana così:

                          Kcal: 2500

                          Carbo 200g da basso ig (frutta,legumi, fette wasa,cereali integrali)
                          Prot: 200g
                          Fat: il resto delle kcal

                          segui uno schema a farfalla con i carbo a decrescere fino al pomeriggio e i grassi a fare il percorso inverso. Rialziamo un pò leptina e T3 e poi torniamo a dieta

                          posta il tuo operato e lo vediamo
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎