Mi Sono Fatto La Dieta......!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLAX79
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • Alpignano (TO)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
    io sarei curioso di capire cosa volevi dire prima...scusa ma non ero ironico ma non capisco quello che vuoi dire

    CHE IO HO SCRITTO DELLE PIETANZE e NESSUNO MI HA DETTO:
    questo si, questo no.......questo di +, questo di meno -.......

    OK, non posso togliere la pancetta e mettere su massa, lo capito.......ma che caxxo devo mangiare per non mettere grasso eccessivo e aumentare di massa?????

    Mi sento continuamente dire, SI VEDE CHE VAI IN PALESTRA, GUARDA CHE SPALLE, TI SI SONO INGROSSATE LE BRACCIA, MA TI VEDO + GROSSO....però tutta quella PANCETTA!!!!!

    QUINDI????????

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggio
      CHE IO HO SCRITTO DELLE PIETANZE e NESSUNO MI HA DETTO:
      questo si, questo no.......questo di +, questo di meno -.......

      OK, non posso togliere la pancetta e mettere su massa, lo capito.......ma che caxxo devo mangiare per non mettere grasso eccessivo e aumentare di massa?????

      Mi sento continuamente dire, SI VEDE CHE VAI IN PALESTRA, GUARDA CHE SPALLE, TI SI SONO INGROSSATE LE BRACCIA, MA TI VEDO + GROSSO....però tutta quella PANCETTA!!!!!

      QUINDI????????
      Perchè si vede che hai fatto una dieta per massa troppo ipercalorica, che ti ha fatto ingrassare in maniera eccessiva.

      Lo scopo di una dieta per la massa è quello di incrementare leggermente la massa grassa, ma massimizzare l'acquisto di massa magra.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X