If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho 17 anni, alto 1,87 cm peso 76 kg.
ho le cosce grosse, per snellirle c'è un modo???
gli esercizi per le gambe(squat, pressa)aumentano la massa o me le fanno dimagrire come voglio???
grazie
ciao
Se hai delle coscie piuttosto grosse non le "snellirai" facendo esercizi specifichi intensi con grossi carichi.
Anzi ti consiglio di tenere alte il numero delle ripetizioni con pesi leggeri per non fare ulteriore massa.
Per snellirle invece il riemdio è il solito: perdere grasso e quindi dieta + aerobica.
Quando avrai perso il grasso verificherai meglio se le tue coscie sono troppo "muscolose" rispetto al resto del corpo oppure si sono snellite e potrai eseguire traqnuillamente gli esercizi specifiche per la massa.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------
Originally posted by Potino78:
Anzi ti consiglio di tenere alte il numero delle ripetizioni con pesi leggeri per non fare ulteriore massa.
... e perdere forza.
Per non aumentare la massa è meglio rep. basse e pesi grossi (di conseguenza) : il muscolo non rimane sotto tensione il tempo sufficiente per l'ipertrofia e mantieni alta (o migliori) la capacità neuromuscolare.
eh....anche io ho il tuo stesso problema, solo che io sono alto..ahemmm basso 1,65 ed ho 57 di cosce allenandole solo una volta al mese con lo squat(però sono una figata) se le alleno di più diventano enormi e non va.....io ti consiglio di prendere una bella mtb e farti un bel po di pedalate ma senza fare salite o sforzi pesanti. io con questo sistema le rimpicciolisco sempre un bel po.....quando invece uso la bici per fare una specie hiit ( mi sparo delle belle salitone con la marcia per la velocità e poi tratti di pianura o discesa) dimagrisco ma mi vengono due cosce e due polpacci da pauraaaaaaaaaaaaaaa(crescono a dismisura)!!!
Amico se geneticamente hai i coscettoni te li tieni però per avere una figura più bilanciata puoi allargarti sopra.
Ti consiglio di pompare a più non posso così, se nahce il tuo busto diverrà enorme, le cosce non appariranno così grosse.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by mikeshell: ... e perdere forza.
Per non aumentare la massa è meglio rep. basse e pesi grossi (di conseguenza) : il muscolo non rimane sotto tensione il tempo sufficiente per l'ipertrofia e mantieni alta (o migliori) la capacità neuromuscolare.
Ciao
Mike
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Originally posted by benidorm: ho 17 anni, alto 1,87 cm peso 76 kg.
ho le cosce grosse, per snellirle c'è un modo???
gli esercizi per le gambe(squat, pressa)aumentano la massa o me le fanno dimagrire come voglio???
grazie
ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta