Allora Mi Sa Ke L'unica Cosa Da Fare...è Magnare Ancora De Più!!!!!!!!!!!
Frastaff Si Definisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioSi Ora Ho Difficoltàa A Salire Di Peso....
Anzi Sarà + Di Un Mese Ke Sn Bloccato...
se non sei alto in fat fai altro mese pieno massa un mio consiglio ma pulita...quindi togli latticini vari ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioDI LATTICINI IO attualmente mangio solo yogurt e fiocchi...dici di toglierli x evitare l'inspessimento della pelle?
sono effetti molto soggettivi io li eliminerei per vedere come va...usa delle polveri nel prenanna con lino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioOk...al Max Ti Farò Vedere Qualke Foto...anche X Giudicarmi...ora Vedo Un Attimo...il Problem è Ke Devo Aumentare Anche Le Kcal...in Quanto Ti Ho Dett Ke Sn Bloccat...
appena posso ci becchiamo su msn...con le kcal devi giocarci amico...cosi da valutare i migliori effetti su di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza MessaggioUn'altra Domanda...in Sta Settimana Sto Facendo Scarico...è Meglio Lo Scarico Completo(totalmente Assenza Dai Pesi) O è Meglio Fare Uno Scarico Andando In Pale Ma Diminuendo I Pesi?
Grazias!
chiamalo stacco di una settimana non allenarti ...abbassa le calorie...non mangiare stupidagini...vai cosi
Commenta
-
Commenta