Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
Frastaff Si Definisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiote la rimandano in automaticosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook...e x il metabolismo?
cm farei a dargli na scossa?
e magna di piu'.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio ho un po paura dello squat xke quando lo faccio mi vengono delle contratture al trapezio lancinanti soprattutto quando sono nel momento della riaslita...insomma quando sei giu...sto facendo esercizi di mobilitazione delle spalle xke dicono che mi sto incassando nelle spalle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquando fai esercizi per le spalle ti fanno male?
Commenta
-
-
no ma il dolore è muscolare e nn è provcato dal bilancere xke anchio metto il salsicciotto, ma bensì dalla posizione delle braccia che impugnano il bilancere...forse sono fuori asse...non so ma controllando cn altri ragazzi la posizione è ok....piano piano sto aumentando i carichi xke prima caricavo e poi soffrivo durante la settimana questo dolore al trapezio sulla schiena...non sopra sopra.----è un po complesso da spiegare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocmq x sto metabolism?ueueueueueu!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioabbassa i carboisss....magari x i grassi stai sui 60-70grams...prova omo prova
COS'è HIIT?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiook...e x il metabolismo?
cm farei a dargli na scossa?
e della mega scorta di "alc" ke me ne faccio?ehehhehehe!
Cmq non ha senso quello che dici ( rallentare il met. ) e se proprio ci tieni, l'UNICO modo effettivo è il digiuno prolungato...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta