Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Frastaff Si Definisce!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi è vero i dati....
ke sbadato...sn alto 183cm e peso 73kg...
Commenta
-
-
Il Fatto è Ke Ho Anche Il Metabolismo Atrofizzato...cioè Mo Il Basale Sarà Altissimo...e Io Il Pranzo Lo Finisco Sempre Come Se Avessi Affrontato Una Guerra...quindi Vorrei Fare 1 Mesetto Di Def X Abbassare Il Metabolism E X Perdere Un Minimo Di Pancetta...x Poi Riprendere A Metà Maggio La Massa...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
DEFINIZIONE BLANDA
Colazione:- 70g All bran
- 250g yogurt
- 10g noci
- 20g proteine siero
Spuntino:- 800g pane 00
- 80 g bresaola
- 1 cucchiaino olio biologico di girasole
- 100g pasta condita leggera
- 160g tacchino(petto pollo,pesce)
- verdura a volontà
- 1-2 cucchiai(grossi) d’olio extra
Pre work:- 250g di frutta
- 15g whey
- 6g glutabolic
- 20 malto
- 30g whey
- 6g glutaolic
- Cena:
- 160 g pollo
- verdura a volontà
- 2 cucchiaio d'oli extra
- 200g fiocchi di latte
- 250g frutta
- 100g di pollo - 80g bresa
- 1 cucchiaino d'olio extra
ke ne pensate?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi è vero i dati....
ke sbadato...sn alto 183cm e peso 73kg...
ora inn so mai visto una tua foto quindi nn so come sei fatto ma 10 kg in meno della tua altezza nn mi fa pensare a kisa quante masse e volumi okkio a nn peredere il poco messo per un natural la def e rishiosa se nn si hanno buone massesigpic
Commenta
-
-
cazz è il mio dubbio!!!!!!!!!!!!!!!
io ho un po' de ciccetta sull'addome, ma nn esagerata, tanto ke gli addominali si vedono abbastanza...
e x questo nn so ke fare...vorrei andare al mare cn gli abdominal da fuori ma anche cn petto ecc...capiscimi...
in ++ vorrei abbassare il metabolismo xkè nell'ultimo periodo di massa nn ho preso un grammo...BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioper un natural la def e rishiosa se nn si hanno buone masse
ps:il tuo vecchio nick è stato sbannato,dai ritorna con quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz è il mio dubbio!!!!!!!!!!!!!!!
io ho un po' de ciccetta sull'addome, ma nn esagerata, tanto ke gli addominali si vedono abbastanza...
e x questo nn so ke fare...vorrei andare al mare cn gli abdominal da fuori ma anche cn petto ecc...capiscimi...
in ++ vorrei abbassare il metabolismo xkè nell'ultimo periodo di massa nn ho preso un grammo...
ps : io peso un kg piu di te sn alto 1.73 devi davvero essere magro magroLast edited by Elvis 84; 07-04-2007, 21:37:37.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquoto
ps:il tuo vecchio nick è stato sbannato,dai ritorna con quellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocazz è il mio dubbio!!!!!!!!!!!!!!!
in ++ vorrei abbassare il metabolismo xkè nell'ultimo periodo di massa nn ho preso un grammo...
Commenta
-
Commenta