Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdita di peso notevole....cosa fare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdita di peso notevole....cosa fare??

    vi spiego il problema......da aprile ad oggi sono passato da 68 kg a 59 k9, la perdita di peso è notevole...
    in questo periodo ho come prima cosa smesso di integrare con creatina, la quantità di cibo è sempre la stessa, lo stress è notevolmente aumentato causa lavoro e studio...ho smesso di giocare a calcetto (e io che pensavo cosi prendo peso e invece)....il medico dice che forse (devo ancora fare le analisi) soffro alla tiroide, il responso lo avrò però solo dopo le analisi che farò il 20 agosto...

    ma da qui al 20 agosto qualcuno di voi può consigliarmi una bella dieta...super calorica....e qualche integratore carino???


    grazie!!!
    arrubiu2000@yahoo.it
    GasTecnology
    Codda Sardegna

    ICQ: 60850263

    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

    #2
    Postato originalmente da : arrubiu:
    <STRONG>vi spiego il problema......da aprile ad oggi sono passato da 68 kg a 59 k9, la perdita di peso è notevole...
    in questo periodo ho come prima cosa smesso di integrare con creatina, la quantità di cibo è sempre la stessa, lo stress è notevolmente aumentato causa lavoro e studio...ho smesso di giocare a calcetto (e io che pensavo cosi prendo peso e invece)....il medico dice che forse (devo ancora fare le analisi) soffro alla tiroide, il responso lo avrò però solo dopo le analisi che farò il 20 agosto...

    ma da qui al 20 agosto qualcuno di voi può consigliarmi una bella dieta...super calorica....e qualche integratore carino???


    grazie!!!</STRONG>
    Posta la tua dieta attuale. Il dottore secondo me si sbaglia. Una variazione alla dieta è più che sufficiente per ripristinare il peso.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      non seguo una dieta fissa...vado a naso e fino a poco tempo fa la cosa andava bene
      mangio quello che le mani sante di mia madre mi cucinano...e che la cucina sarda le ha insegnato

      posso indicarti un menù tipico della mia giornata

      colazione
      tazza latte circa 150ml con cereali
      yogurt alla frutta
      1 frutta fresca d stagione
      1/2 mattina
      panino con tonno oppure con bresaola oppure con prosciutto senza grasso
      1 fruta di stagione
      pranzo
      pastasciutta circa 100gr 150gr(vari condimenti)
      carne circa 200 gr di tutti i tipi (spesso bovino e pollo)
      verdure (lattuga e pomodori nn so le quantità)
      latticcini
      frutta a volonta
      Verso le 15
      frutta frutta frutta
      ore 18 panino come al mattino (se al mattino tonno la sera bresaola...)
      + 1 uovo sodo
      cena
      pastasciutto meno del pranzo
      verdure
      prima di dormire
      frutta

      (adoro la frutta...no le banane no-ne mangio poche-..sono allergico ai frutti esotici)

      attendo riscontro
      arrubiu2000@yahoo.it
      GasTecnology
      Codda Sardegna

      ICQ: 60850263

      Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

      La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : arrubiu:
        <STRONG>non seguo una dieta fissa...vado a naso e fino a poco tempo fa la cosa andava bene
        mangio quello che le mani sante di mia madre mi cucinano...e che la cucina sarda le ha insegnato

        posso indicarti un menù tipico della mia giornata

        colazione
        tazza latte circa 150ml con cereali
        yogurt alla frutta
        1 frutta fresca d stagione
        1/2 mattina
        panino con tonno oppure con bresaola oppure con prosciutto senza grasso
        1 fruta di stagione
        pranzo
        pastasciutta circa 100gr 150gr(vari condimenti)
        carne circa 200 gr di tutti i tipi (spesso bovino e pollo)
        verdure (lattuga e pomodori nn so le quantità)
        latticcini
        frutta a volonta
        Verso le 15
        frutta frutta frutta
        ore 18 panino come al mattino (se al mattino tonno la sera bresaola...)
        + 1 uovo sodo
        cena
        pastasciutto meno del pranzo
        verdure
        prima di dormire
        frutta

        (adoro la frutta...no le banane no-ne mangio poche-..sono allergico ai frutti esotici)

        attendo riscontro</STRONG>
        Una buona dieta per la massa non c'è che dire. Mi sembra strano che tu sia dimagrito così tanto con una dieta del genere. Ma come hai potuto permettere tale drastica perdita di peso ? Dovevi correre prima ai ripari a meno che tu non fossi volutamente in definizione cosa che è molto improbabile con una tale dieta.
        Buonissima la cucina sarda: Carta musica,malloreddus etc...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          e i grassi dove sono?

          Commenta


            #6
            Secondo me caro Max_Power per uno di 68 kg sono poche calorie. Saranno si e no 2000Kcal(almeno che non si mangia la carbonara tutti i giorni). Per uno della sua ex-stazza ce ne sarebbero volute almeno 2600-2800. Adesso che stai sui 59kg(il mio peso di prima di iniziare il bb) prova con 2200 Kcal al giorno dovrebbero essere sufficienti x farti mettere su massa e come sali di peso aumentale.
            Cmq anche lo stress brucia calorie e non so quanto riposi.
            Visto che ti piace la frutta ti consiglerei di farti un bel frullatone da integrare con i 3 pasti principali(colazione, pranzo e cena).
            Ciao
            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : dirkrasp:
              <STRONG>Secondo me caro Max_Power per uno di 68 kg sono poche calorie. Saranno si e no 2000Kcal(almeno che non si mangia la carbonara tutti i giorni). Per uno della sua ex-stazza ce ne sarebbero volute almeno 2600-2800. Adesso che stai sui 59kg(il mio peso di prima di iniziare il bb) prova con 2200 Kcal al giorno dovrebbero essere sufficienti x farti mettere su massa e come sali di peso aumentale.
              Cmq anche lo stress brucia calorie e non so quanto riposi.
              Visto che ti piace la frutta ti consiglerei di farti un bel frullatone da integrare con i 3 pasti principali(colazione, pranzo e cena).
              Ciao</STRONG>

              Può anche darsi però non è una dieta per la definizione. E' una classica dieta per la massa con la quale ha ottenuto anche risultati da come dice lui.
              Con una dieta così non ci si dimagrisce...ci si mantiene. E lui sta perdendo peso.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Se hai problemi alla tiroide credo che solo il medico possa darti le giuste indicazioni.
                Se hai problemi di poco appetito prova ad integrare con vitamina B-12 (Coba-Forte).
                Altrimenti mangia più che puoi

                Ciao
                Mike

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : dirkrasp:
                  <STRONG>Secondo me caro Max_Power per uno di 68 kg sono poche calorie. Saranno si e no 2000Kcal(almeno che non si mangia la carbonara tutti i giorni). Per uno della sua ex-stazza ce ne sarebbero volute almeno 2600-2800. Adesso che stai sui 59kg(il mio peso di prima di iniziare il bb) prova con 2200 Kcal al giorno dovrebbero essere sufficienti x farti mettere su massa e come sali di peso aumentale.
                  Cmq anche lo stress brucia calorie e non so quanto riposi.
                  Visto che ti piace la frutta ti consiglerei di farti un bel frullatone da integrare con i 3 pasti principali(colazione, pranzo e cena).
                  Ciao</STRONG>

                  ma perchè non mi postate una bella dieta da 2600/3000 calorie
                  cosi tagliamo la testa al toro???

                  grazie
                  arrubiu2000@yahoo.it
                  GasTecnology
                  Codda Sardegna

                  ICQ: 60850263

                  Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                  La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                  Commenta


                    #10
                    dormo al max 8 ore a notte quando posso dormire....ma ho sempre dormito cosi irregolare...e non ho mai avuto problemi di nessun genere....
                    arrubiu2000@yahoo.it
                    GasTecnology
                    Codda Sardegna

                    ICQ: 60850263

                    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                    Commenta


                      #11
                      Ok Arrubiu. Mandami un msg privato.


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        scusa ma non è che tra lavoro e studio sei diventato un po' più ansioso o nervoso? Allora tutto si spiegherebbe.

                        E poi il peso è massa o grasso?
                        Per lo stress prova con almeno 2/300 mg di fosfatidilserina ( la dose massima è 800mg ma anche 300 fanno) oppure 2 gr di Vit C (C complex) ti possono dare una mano.

                        Aggiungi almeno a pranzio e cena + grassi da oli freddi e pesce

                        Ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by arabafenice
                          scusa ma non è che tra lavoro e studio sei diventato un po' più ansioso o nervoso? Allora tutto si spiegherebbe.

                          E poi il peso è massa o grasso?
                          Per lo stress prova con almeno 2/300 mg di fosfatidilserina ( la dose massima è 800mg ma anche 300 fanno) oppure 2 gr di Vit C (C complex) ti possono dare una mano.

                          Aggiungi almeno a pranzio e cena + grassi da oli freddi e pesce

                          Ciao
                          ansia no mai stato!
                          nervoso e stressato si sempre
                          ho fatto un anno in cui gli orari si incastravano per miracolo
                          l'unico giorno libero era la domenica che ho dedicato alla mia 1/2
                          alternare lavoro e studio con orari impossibili non è semplice!!!
                          arrubiu2000@yahoo.it
                          GasTecnology
                          Codda Sardegna

                          ICQ: 60850263

                          Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                          La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                          Commenta


                            #14
                            Ti posto la mia dieta:
                            Colazione
                            arachidi tostate 10 gr
                            8 fette biscottate integrali
                            100 gr marmellata
                            25 gr. proteine
                            Spuntino meta mattina
                            Arachidi tostate 10gr
                            bresaola 60gr
                            pane di segale 80gr
                            pesca
                            Pranzo
                            risotto al pomodoro 130gr
                            carne rossa 175gr
                            pane di segale 80 gr
                            insalata
                            olio d'oliva 6gr
                            pesca
                            Spuntino pomeriggio
                            Pane di segale 80gr
                            bresaola 60gr
                            arachidi tostate 10gr
                            pesca
                            Cena
                            Pollo petto 175gr ca
                            verdure lesse
                            pane di segale 40gr
                            arachidi tostate 6 gr
                            pesca
                            Spuntino dopo cena
                            tonno sotto acqua 112gr
                            Spuntino notturno opzionale
                            proteine 40 gr

                            Sono all'incirca 2600 kcal. Calcola che più cresci e più devi aumentare le Kcal. Si possono sostituire tutti gli spuntini con un bel frullatone se vuoi da 1200 kcal. Dopo gli allenamenti puoi farti lo stesso un frullatino.

                            Ciao
                            Vivi ogni giorno come se fosse l' ultimo, vivi come se non dovessi morire mai.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎