Dieta Fai-Da-Te

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426
    • 52
    • 105
    • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
    purtroppo misterblack credo ke nn risponderà xke è in vacanza...
    xqnt riguarda gli albumi,in ke senso cotti?andrebbero bene ad esempio 2uova alla coke?
    O li riscaldi in padella o al microonde.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
      O li riscaldi in padella o al microonde.
      quindi 2uova sode nn vanno bene giusto?

Commenta

• MichelePoteri
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1426
        • 52
        • 105
        • Send PM

quindi 2uova sode nn vanno bene giusto?
        Si, vanno bene anche se post w.o. sarebbe meglio farle in padella per una questione di digeribilità.

Seghe mentali, magnale sode
        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
        Posta posta.
        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
          Si, vanno bene anche se post w.o. sarebbe meglio farle in padella per una questione di digeribilità.

Seghe mentali, magnale sode
          ....

Commenta

• Shift
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2624
            • 42
            • 33
            • Pavia...provincia
            • Send PM

Gli albumi sempre cotti, ma 2 uova intere non sostituiscono 6 albumi...
            Cmq gli albumi li puoi trovare nei brick e sono sempre pastorizzati, quindi non ci sono problemi di salmonellosi nemmeno non cuocendole (teoricamente). Tuttavia la cottura disattiva una proteina, l'avidina, che limita l'assorbimento della biotina, una vitamina del gruppo H, per cui conviene sempre almeno scottare gli albumi per "disattivare" questa proteina.
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
              Gli albumi sempre cotti, ma 2 uova intere non sostituiscono 6 albumi...
              Cmq gli albumi li puoi trovare nei brick e sono sempre pastorizzati, quindi non ci sono problemi di salmonellosi nemmeno non cuocendole (teoricamente). Tuttavia la cottura disattiva una proteina, l'avidina, che limita l'assorbimento della biotina, una vitamina del gruppo H, per cui conviene sempre almeno scottare gli albumi per "disattivare" questa proteina.
              grazie shift x i kiarimnti,ora t spiego la mia situazione...ho iniziato qst dieta da voi postata immediatmnte xro mia madre pur permettendo il resto nn è d accordo nei 7/8 albumi xke li ritiene eccessivi(lei è laureata in scienze infermieristiche xcui un minimo minimo ne capisce)io ho cercato d convincerla ma niente,a qst punto volevo kiederti,lo so ke 7/8 albumi sarebbero la cosa piu indicata ma credi ke sarebbe una discreta soluzione sostituirli cn 3uova sode ad esempio...?altrimnt dovrei proprio rinunciare alla fonte proteica post w.o.

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

grazie shift x i kiarimnti,ora t spiego la mia situazione...ho iniziato qst dieta da voi postata immediatmnte xro mia madre pur permettendo il resto nn è d accordo nei 7/8 albumi xke li ritiene eccessivi(lei è laureata in scienze infermieristiche xcui un minimo minimo ne capisce)io ho cercato d convincerla ma niente,a qst punto volevo kiederti,lo so ke 7/8 albumi sarebbero la cosa piu indicata ma credi ke sarebbe una discreta soluzione sostituirli cn 3uova sode ad esempio...?altrimnt dovrei proprio rinunciare alla fonte proteica post w.o.

se passi dalla palestra in questi giorni ti do un pò di materiale dove ti puoi fare una piccola idea su alimentazione ecc...cosi da discuterne con tua madre...potrà avere delle conoscenze in merito ma dice scusa il termine cavolate...uso questo termine perchè non sopporto determinate affermazioni se non correlate da riscontro tecnico o logico.. le cose che dice non sono tecnicamente vere se vuoi farti spiegare il suo modo di vedere la cosa...mi interesserebbe...per quanto riguarda il campo nutrizione e alimentare in genere non è il suo campo spero sarà cosi umile per poter capire determinate cose...amico allora ...per comodità puoi procurarti le uova pastorizzate albume chiramente...anche io ho avuto i tuoi stessi problemi...tutti qui li hanno avuti ...poi riguardo le 6 uova ecc io parlo di albume cioè proteine alto di assimilazione veloce utili dopo il wo..certo puoi usare anche altre fonti proteiche l'ideale sarebbe le uova per le loro caretteristiche..io sono qui se vuoi delucidazioni

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                  se passi dalla palestra in questi giorni ti do un pò di materiale dove ti puoi fare una piccola idea su alimentazione ecc...cosi da discuterne con tua madre...potrà avere delle conoscenze in merito ma dice scusa il termine cavolate...uso questo termine perchè non sopporto determinate affermazioni se non correlate da riscontro tecnico o logico.. le cose che dice non sono tecnicamente vere se vuoi farti spiegare il suo modo di vedere la cosa...mi interesserebbe...per quanto riguarda il campo nutrizione e alimentare in genere non è il suo campo spero sarà cosi umile per poter capire determinate cose...amico allora ...per comodità puoi procurarti le uova pastorizzate albume chiramente...anche io ho avuto i tuoi stessi problemi...tutti qui li hanno avuti ...poi riguardo le 6 uova ecc io parlo di albume cioè proteine alto di assimilazione veloce utili dopo il wo..certo puoi usare anche altre fonti proteiche l'ideale sarebbe le uova per le loro caretteristiche..io sono qui se vuoi delucidazioni
                  ben tornato mister ,hai ragione ovvimnte xil titolo conseguito mia madre sicurmnte nn ne capisce mlt d ste cose,il fattè ke è testarda xcui io ho introdotto quel discorso soltant x rimarcare il fatto ke anke se nn m fanno male,appunto xke ha delle sue opinioni inamovibili nn me li consente d assumere...cmq apparte qst ultimnte al posto dei sette albumi ho mangiato 2uova sode,lo so ke nn è la stessa cosa ma è almeno una discreta soluzione?

Commenta

• Shift
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 2624
                    • 42
                    • 33
                    • Pavia...provincia
                    • Send PM

Come dice MisterBlack, 7/8 albumi non sono eccessivi, sono solo proteine, e ne contengono come circa 100gr di bresaola, ma anch'io preferirei gli albumi visti in quel contesto, non per dar contro a tua madre, ma io darei un'occhiata ai valori nutrizionali degli albumi e dei tuorli, noterai/noterete che sono 2 cose moooolto diverse, giusto per avere un raffronto oggettivo...
                    3 uova sode non credo invece che sia una buona scelta dopo il wo, specie per tutti i grassi che ingeriresti...
                    _____
                    |_ | _|
                    | | |
                    | | |

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

ben tornato mister ,hai ragione ovvimnte xil titolo conseguito mia madre sicurmnte nn ne capisce mlt d ste cose,il fattè ke è testarda xcui io ho introdotto quel discorso soltant x rimarcare il fatto ke anke se nn m fanno male,appunto xke ha delle sue opinioni inamovibili nn me li consente d assumere...cmq apparte qst ultimnte al posto dei sette albumi ho mangiato 2uova sode,lo so ke nn è la stessa cosa ma è almeno una discreta soluzione?

due uova sode non corrispondono in termini calorici e proteici a 6 uova ...se non puoi mangiarne prendi del tonno ,fesa,brasaola...non è la stessa cosa in termini tecnici per via della natura proteica e profilo di amminoacidi ma almeno assumi un quantitativo proteico maggiore

Commenta

• Shift
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 2624
                        • 42
                        • 33
                        • Pavia...provincia
                        • Send PM

non è affatto una soluzione mangiare 2 uova sode, post wo ti servono proteine a veloce assorbimento, le uova sode proprio non lo sono...a sto punto meglio il tonno, la bresaola o il tacchino...almeno sono solo proteine e non ci grassi, anche se non concepisco il fatto che pur non conoscendo il valori nutrizionali degli alimenti ci s'impunti su alcune concezioni errate come il fatto che troppi albumi facciano male a non si sa cosa...boh...
                        _____
                        |_ | _|
                        | | |
                        | | |

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

due uova sode non corrispondono in termini calorici e proteici a 6 uova ...se non puoi mangiarne prendi del tonno ,fesa,brasaola...non è la stessa cosa in termini tecnici per via della natura proteica e profilo di amminoacidi ma almeno assumi un quantitativo proteico maggiore
                          allora m mangio un panino al tonno cn pane integrale,altrimnti nn dovrei proprio prendere niente.un altra domanda,la frutta secca a cosa serve?

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

allora m mangio un panino al tonno cn pane integrale,altrimnti nn dovrei proprio prendere niente.un altra domanda,la frutta secca a cosa serve?

post wo prenditi a questo punto solo proteine...poi dopo un oretta ti fai un bel pasto completo carbo e proteine...la frutta secca sono fonti di grasso...utili per un apporto fi fat nella dieta..grassi di origine vegetale

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

post wo prenditi a questo punto solo proteine...poi dopo un oretta ti fai un bel pasto completo carbo e proteine...la frutta secca sono fonti di grasso...utili per un apporto fi fat nella dieta..grassi di origine vegetale
                              grazie

Commenta

• future beast
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 760
                                • 19
                                • 9
                                • Petonia
                                • Send PM

approposito di frutta secca? Quale è la migliore?

Commenta

Working...
                                X