Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia dieta per massa

    Ciao, questa è la mia dieta per massa, solo che c'è un problema...
    io sono un tipo che tende ad ingrassare o comunque che se mangio come un bove (seguendo una dieta giusta) ingrosso bene.

    Colazione: 300 ml di latte p.s con 60 gr di fiocchi di avena +15 gr di uva sultanina + 30 gr di pro ultra whey gensan (+ talvolta uno yogurt greco 0%)

    spuntino: 50 grammi di pane integrale + 80 di bresaola + UN FILO di olio di oliva (più che altro lo faccio per il sapore)

    pranzo: 100 gr di pasta spesso in bianco ( il che vuol dire senza burro, legg sciocca per via del sale, 2 cucchiai max di olio oliva) + 150 o 200 gr di carne (pollo o tacchino o vitello o talvolta 200 gr di tonno al naturale con pomodori freschi conditi con un cucchiaio di olio di oliva)

    spuntino: 50 grammi pane integrale con 80 di bresaola

    w.o : mi spacco il cul..


    cena: 80 grammi di pasta (condimenti come sopra) + 150 grammi di carne (come sopra)

    prenanna: 30 gr di ultra whey gensan o un total 0%


    Allora.... quando faccio w.o lo faccio sempre dalle 6.30 - 7 di pomeriggio e finisco sempre verso le 20.00 max 20.10..... quando ho finito mi sparo subito 30 gr di ultra whey gensan e talvolta mangio 3 max 4 gallette di riso... il problema è che dopo 40 min max che ho finito il wo io ceno... quindi ha senso prendere pro e gallette 40 min prima di cena?

    Poi, talvolta mi capita di sostituire lo spuntino di metà mattinata o metà pomeriggio con solo 30 gr di whey (sempre ultra gensan ).. faccio bene?

    Visto che mi ritrovo con un pò di grasso da smaltire ho deciso che a fine aprile vado in definizione... anzi.. proprio dimagrimento! il problema come accennavo prima è che fosse per me.. io starei sempre in massa.. cioè è peggio di una droga per me!!... io a fare i circuitini o fare 30 min a corsa non mi ci vedo... io vado in palestra e spingo come un animale e basta.... vabbè.. ma a questo ci penserò a fine mese... intanto posto una foto fatta così a freddo, tanto per darvi un idea di come sono messo...

    p.s ho 19 anni, peso 86 kg alto 1.91cm e mi alleno con dieta da novembre...
    File Allegati
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    non ho capito se vuoi modificare la dieta che usi in massa per usarla in definizione
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      scusate forse in effetti mi son espresso male, volevo innanzitutto pareri sulla mia attuale dieta per la massa e se faccio bene a continuarla (vedi foto, %bf troppo alta?), oltre che quelle domande riguardanti il pasto post wo e la sostituzione dello spuntino solo con whey...

      p.s forse la foto la dovevo mettere in photogallery, ma il fatto è che me la son fatta velocemente tanto per farvi capire come son messo di bf e se sia o meno il caso di continuare con la massa o iniziare subito o afine mese un ciclo di def...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
        Ciao, questa è la mia dieta per massa, solo che c'è un problema...
        io sono un tipo che tende ad ingrassare o comunque che se mangio come un bove (seguendo una dieta giusta) ingrosso bene.

        Come tutti...se segui una dieta sbagliata non ingrossi o metti su troppa massa grassa

        Colazione: 300 ml di latte p.s con 60 gr di fiocchi di avena +15 gr di uva sultanina + 30 gr di pro ultra whey gensan (+ talvolta uno yogurt greco 0%)
        Invece dell'uva sultanina, mettici frutta secca

        spuntino: 50 grammi di pane integrale + 80 di bresaola + UN FILO di olio di oliva (più che altro lo faccio per il sapore)
        Anche + di un filo, se non straborda mettine pure un cucchiaio
        Pane vai pure a 80gr

        pranzo: 100 gr di pasta spesso in bianco ( il che vuol dire senza burro, legg sciocca per via del sale, 2 cucchiai max di olio oliva) + 150 o 200 gr di carne (pollo o tacchino o vitello o talvolta 200 gr di tonno al naturale con pomodori freschi conditi con un cucchiaio di olio di oliva)
        ok, stai sui 150gr di carne, resto ok

        spuntino: 50 grammi pane integrale con 80 di bresaola
        lo spuntino è a ridosso del wo?

        w.o : mi spacco il cul..


        cena: 80 grammi di pasta (condimenti come sopra) + 150 grammi di carne (come sopra)
        ok

        prenanna: 30 gr di ultra whey gensan o un total 0%
        aggiungi grassi così ne rallenti l'assorbimento, vale per entrambi, 10-15gr di frutta secca

        Allora.... quando faccio w.o lo faccio sempre dalle 6.30 - 7 di pomeriggio e finisco sempre verso le 20.00 max 20.10.....
        3h/3h30' di wo?
        quando ho finito mi sparo subito 30 gr di ultra whey gensan e talvolta mangio 3 max 4 gallette di riso... il problema è che dopo 40 min max che ho finito il wo io ceno... quindi ha senso prendere pro e gallette 40 min prima di cena?
        Se ceni dopo 40' salta il pasto post wo

        Poi, talvolta mi capita di sostituire lo spuntino di metà mattinata o metà pomeriggio con solo 30 gr di whey (sempre ultra gensan ).. faccio bene?
        Le whey xò non sostituiscono il pane, aggiungi un frutto agli spuntini oltre alle whey, + una fonte di grassi come spiegato sopra


        Visto che mi ritrovo con un pò di grasso da smaltire ho deciso che a fine aprile vado in definizione... anzi.. proprio dimagrimento! il problema come accennavo prima è che fosse per me.. io starei sempre in massa.. cioè è peggio di una droga per me!!... io a fare i circuitini o fare 30 min a corsa non mi ci vedo... io vado in palestra e spingo come un animale e basta.... vabbè.. ma a questo ci penserò a fine mese... intanto posto una foto fatta così a freddo, tanto per darvi un idea di come sono messo...

        Secondo me a 17% di BF ci sta ancora un po' di massa, e poi dalle foto mi sembra che alla definizione ci puoi pensare dopo, puoi iniziarla anche verso giugno

        p.s ho 19 anni, peso 86 kg alto 1.91cm e mi alleno con dieta da novembre...
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          grazie shift per i consigli... allora:

          via uva sultanina e introduco frutta secca... mm penserò a quale frutta secca possa dare anche più gusto alla mia colazione (a parte noci o mandorle se avete qualche suggerimento fate pure)

          lo spuntino lo consumo 1h - 1,30 h prima del wo

          ok per i grassi del prenanna

          no cmq il tempo del wo varia da 1h a 1.30h non 3h e passa dalle 18.30 alle 20

          quindi posso saltare il pasto post wo ok!

          vabbè cmq ora mi faccio tutto il mese in massa pesa... poi allla fine vedo un pò come organizzarmi..

          grazie di tutto !!
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            grazie shift per i consigli... allora:

            via uva sultanina e introduco frutta secca... mm penserò a quale frutta secca possa dare anche più gusto alla mia colazione (a parte noci o mandorle se avete qualche suggerimento fate pure)
            arachidi, pistacchi, anacardi...

            lo spuntino lo consumo 1h - 1,30 h prima del wo
            ok, allora va bene così senza l'aggiunta di ulteriori grassi

            ok per i grassi del prenanna

            no cmq il tempo del wo varia da 1h a 1.30h non 3h e passa dalle 18.30 alle 20
            AH ok

            quindi posso saltare il pasto post wo ok!

            vabbè cmq ora mi faccio tutto il mese in massa pesa... poi allla fine vedo un pò come organizzarmi..

            grazie di tutto !!
            De nada
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎