Ragazzi seguo una bella dieta low carb aggiustata qui grazie a max e whipper cn buoni risultati visti i pochi gg,mi pare ke mi stia asciugando e il giro vita è già diminuito di quasi 3 cm ora però c'è PASQUA!!
Sono CERTO ke mi magnerò l'uovo kinder quindi vi chiedo,come posso correre ai ripari in qualche modo per non smerdarmi troppissimo??
La dieta è presente in un post cmq la riposto:
mattina latte scremato+40gr.fitness+20gr.whey
spuntino mela+1tonno
pranzo 200gr carne insalata+2cucc olio E QUANDO ALLENO QNDI 3 VOLTE SETT 70 GR PASTA INTEGR
spuntino 20gr noci 1tonno
cena come pranzo senza mai pasta ovviam
dopocena 20 gr whey
Eccoquà il tutto che posso fare per non rovinare troppo l'alimentaz attuale cn st'uovo di pasqua?
Non scrivete NON MAGNARLO PERCHè CI ARRIVO PURE IO FORSE LO FARò MA NEL CASO NON FOSSI FORTE....
THANKS GUYS!
Sono CERTO ke mi magnerò l'uovo kinder quindi vi chiedo,come posso correre ai ripari in qualche modo per non smerdarmi troppissimo??
La dieta è presente in un post cmq la riposto:
mattina latte scremato+40gr.fitness+20gr.whey
spuntino mela+1tonno
pranzo 200gr carne insalata+2cucc olio E QUANDO ALLENO QNDI 3 VOLTE SETT 70 GR PASTA INTEGR
spuntino 20gr noci 1tonno
cena come pranzo senza mai pasta ovviam
dopocena 20 gr whey
Eccoquà il tutto che posso fare per non rovinare troppo l'alimentaz attuale cn st'uovo di pasqua?
Non scrivete NON MAGNARLO PERCHè CI ARRIVO PURE IO FORSE LO FARò MA NEL CASO NON FOSSI FORTE....
THANKS GUYS!
Commenta