If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
guarda una volta un mio amico mi ha dato una bustina chiamata fraulaser, ho conservarto la bustina ti riporto i valori mi dici se può essere utile per il post w.o:
analisi x una busta(20g)
kcal 65.5
carbo 16.7g
sodio 302mg
cloro 212mg
potassio 126mg
magnesio 23mg
guarda una volta un mio amico mi ha dato una bustina chiamata fraulaser, ho conservarto la bustina ti riporto i valori mi dici se può essere utile per il post w.o:
analisi x una busta(20g)
kcal 65.5
carbo 16.7g
sodio 302mg
cloro 212mg
potassio 126mg
magnesio 23mg
E' un integratore di sali minerali, anche se a me non piacciono.
Bisognerebbe sapere che tipo di carbo sono...
Io non spenderei dei soldi per quella roba, le malto costano 7-8euri al kg...
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Un altra cosa, dato che sono parecchio magro potrei mantenere questa dieta x un anno, così da mettere un bel po di massa, per poi iniziare a definire verso aprile dell'anno prossimo ?
Un altra cosa, dato che sono parecchio magro potrei mantenere questa dieta x un anno, così da mettere un bel po di massa, per poi iniziare a definire verso aprile dell'anno prossimo ?
Comincia a vedere come ti trovi, la dieta mi sembra completa, quindi non vedo controindicazioni nel portarla avanti...
_____
|_ | _|
| | |
| | |
ok, altra curiosità, al posto della frutta secca cosa potrei mangiare? Io avevo pensato al burro di arachidi, se è una buona idea me ne consigli uno? Grazie ancora...
ok, altra curiosità, al posto della frutta secca cosa potrei mangiare? Io avevo pensato al burro di arachidi, se è una buona idea me ne consigli uno? Grazie ancora...
Va bene anche il burro d'arachidi, ma alternalo cmq ad altra frutta secca, come noci, mandorle, nocciole.
Marche da supermercato buone non ce ne sono, fattelo da te...
Prendi un bel sacco da 1/2kg di arachidi da sbucciare, le metti nel mixer e le frulli con circa 70gr di olio a filo...è il burro d'arachidi migliore di tutti, oppure puoi cercare nei negozi BIO...
_____
|_ | _|
| | |
| | |
Descrizione prodotto:
Eccezionale Burro d'Arachidi tutto naturale arricchito con proteine (29%), Omega 3 ed Omega 6.
Scheda nutrizionale:
Per 34 gr (2 cucchiai)
Valore energetico 169 kcal
Proteine 10g
Carboidrati netti 4g
Fibre 4g
Grassi 11g
Le informazioni nutrizionali sono spesso poi confuse dal fatto che ci si riferisce al cucchiaio anziché a 100 g. I grassi contenuti nel burro d'arachidi sono (per 100 g): 10,3 g di saturi a catena lunga, 23,7 g di monoinsaturi e 13,9 g di polinsaturi, quasi tutti rappresentati dall'acido linoleico. Da un punto di vista nutrizionale importante il contributo di niacina (vitamina B3, 13 mg per 100 g), di folati (74 microgrammi) e di vitamina E (9 mg): l'alto contenuto calorico e la relativamente piccola quantità che se ne assume rendono comunque questi dati poco interessanti nell'economia globale dell'alimentazione del soggetto. Le non molte ricerche che promuovono il burro d'arachidi in realtà promuovono l'uso generale di vegetali poveri in grassi saturi (noci, nocciole, arachidi ecc.), anche perché è ottimistico sperare che un solo alimento, per di più ipercalorico, possa avere propietà farmacologiche notevoli.
Descrizione prodotto:
Eccezionale Burro d'Arachidi tutto naturale arricchito con proteine (29%), Omega 3 ed Omega 6.
Scheda nutrizionale:
Per 34 gr (2 cucchiai)
Valore energetico 169 kcal
Proteine 10g
Carboidrati netti 4g
Fibre 4g
Grassi 11g
Le informazioni nutrizionali sono spesso poi confuse dal fatto che ci si riferisce al cucchiaio anziché a 100 g. I grassi contenuti nel burro d'arachidi sono (per 100 g): 10,3 g di saturi a catena lunga, 23,7 g di monoinsaturi e 13,9 g di polinsaturi, quasi tutti rappresentati dall'acido linoleico. Da un punto di vista nutrizionale importante il contributo di niacina (vitamina B3, 13 mg per 100 g), di folati (74 microgrammi) e di vitamina E (9 mg): l'alto contenuto calorico e la relativamente piccola quantità che se ne assume rendono comunque questi dati poco interessanti nell'economia globale dell'alimentazione del soggetto. Le non molte ricerche che promuovono il burro d'arachidi in realtà promuovono l'uso generale di vegetali poveri in grassi saturi (noci, nocciole, arachidi ecc.), anche perché è ottimistico sperare che un solo alimento, per di più ipercalorico, possa avere propietà farmacologiche notevoli.
Mi sembra abbastanza buono, ha relativamente pochi carbo, direi di sì, se non costa troppo prendilo
_____
|_ | _|
| | |
| | |
ma quindi per frutta secca si intendono mandorle, nocciole ecc.. io avevo pensato alle prugne e roba del genere..chiaritemi sto dubbio
Le seconde che hai nominato fanno parte della frutta essiccata, mentre mandorle, noci, nocciole, arachidi, pistacchi, anarchi, ecc sono frutta secca a guscio
_____
|_ | _|
| | |
| | |
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta