Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento e alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento e alimentazione per massa

    Mi indicate un allenamento per la massa unito ad una dieta da seguire?
    (ho 19 anni, è 10 mesi che faccio palestra, sono 1,74 per 75kg.)
    ciao, grazie.

    #2
    Tanto Squat\Panca\Stacchi.
    Tanto cibo.
    Tanto riposo.

    Aggiungi qualche esercizio secondario come meglio credi e vedrai che crescerai moooolto.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      innanzitutto ti serve sapere di quante calorie hai bisogno durante il giorno,io ho usato un programma scaricato in rete( dietacal, se non sbaglio)e almeno definire il tuo tipo(ectoformo.........etc.etc)
      Quando ormai sei sicuro fatti un po' i conti e vedi se riesci a raggiungere l'obbiettivo kalorico(quasi impossible) ti dovrai aiutare con gli integratori...ti consiglio innanzitutto le proteine che secondo me ,sono la migliore integrazione, incomincia ad abituarti e poi vedrai quant'altro esiste!!!!!!!!per l'allenamento io personalmente ho provato I SUPER SET: sono alla portata di tutti e gli effetti si vedono sopratutto se sei all'inizio!!!ciao
      ah!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        tante proteine
        tanta carne e pesce
        tanta verdura al vapore
        tanto riso integrale
        ed importantissimo... tante belle uova

        se poi non hai problema ad ingrassare mettici un bel gainer e crescerai come un vitellino!!!

        Commenta


          #5
          sono un mesomorfo.

          Commenta


            #6
            La tua dieta potrebbe essere,se sei veramente meso,la classica:Carbo:6grxkg,Prot:2,2grxkg;Grassi: anche 0.9xkg(soprattutto insaturi se riesci)

            Commenta


              #7
              salve a tutti, ho vistoche sono stati citati i SUPER SET; vi spiego,
              sono un ragazzo di 24 anni. Altezza 1.86 m. e peso 88kg. da circa 5 mesi pratico regolarmente attività di fitness e body building ( 4/5 volte alla settimana ) ed ho aumentato il mio peso di circa 6kg da quando iniziato.
              La mia domanda è questa dato che da solo non ho le competenze necessarie: quale prodotto, comparato alla frequenza della mia attività fisica (4/5 volte alla settimana), potrebbe secondo voi autarmi ad aumentare maggiormente e notevolmente la mia massa?
              Premesso che non ho mai fatto uso di sosanze, ma credo sia questo il momento giusto per iniziare dato che sto sviluppandouna certa ambizione..
              grazie per l'attenzione
              Emi

              Originariamente Scritto da MAX LUSSURIA Visualizza Messaggio
              innanzitutto ti serve sapere di quante calorie hai bisogno durante il giorno,io ho usato un programma scaricato in rete( dietacal, se non sbaglio)e almeno definire il tuo tipo(ectoformo.........etc.etc)
              Quando ormai sei sicuro fatti un po' i conti e vedi se riesci a raggiungere l'obbiettivo kalorico(quasi impossible) ti dovrai aiutare con gli integratori...ti consiglio innanzitutto le proteine che secondo me ,sono la migliore integrazione, incomincia ad abituarti e poi vedrai quant'altro esiste!!!!!!!!per l'allenamento io personalmente ho provato I SUPER SET: sono alla portata di tutti e gli effetti si vedono sopratutto se sei all'inizio!!!ciao
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                ma te la smetti di uppare thread così vecchi?!!!

                Commenta


                  #9
                  aspetta ora ho capito, hai visto da quanti secondi mi sono iscritto???
                  :-)
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    comunque la mia situazione l'ho spiegata no?
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                      comunque la mia situazione l'ho spiegata no?
                      gli integratori aiutano,ma nn sono di certo quelli che fanno aumentare la massa magra.
                      per il resto ti invito a studiare sul forum tramite la funzione search; e troverai tutte le risposte di cui hai bisogno.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎