Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
e dopo pasqua si va per la definizione...aiutatemi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun 200 g di patate a cena...si...e quando nn ti alleni zero carbo a cena....
per quanto riguarda gli albumi...io metterei la marmellata sulle gallette...
tic+noci/mandorle tritate+cacao amaro negli albumi...provare per credere...(p.s. tic a fiumi!)
Commenta
-
-
devo provare! comunque se non faccio cosi, i grassi preferirei assumerli con il grana(negli albumi), le gallette non mi piacciono proprio, non va proprio il pane di segale 70g o le fette bisc. int. sempre con hero
?!?!?! invece della frutta andrei di vitasnella... senza i muesli però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioinvece delle gallette che sono pesantine da buttar giù, ti consiglio 50-70g di pane di segale/integrale a fette tostato un minuto nel tostapane finchè non è leggermente croccante... favoloso!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodomani provo gli albumi + tic e cacao amaro e le gallette + marmellata...vedremo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta