If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
qualcuno di voi ha mai provato a fare le meringhe con gli albumi invece k cuocerli sempre in padella o bollirli..??? mi è venuta in mente sta idea dopo quasi quasi provo prendo 8albumi gli butto giù il dietor a quintali sbatto x bene e dopo lo posso cuocere anke in microonde o in forno a k temperatura e x quanto tempo...??? non voglio dar fuoco alla casa questo dovrebbe essere il mio post WO e non c'ho voglia di tonno con fette biscottate
qualcuno di voi ha mai provato a fare le meringhe con gli albumi invece k cuocerli sempre in padella o bollirli..??? mi è venuta in mente sta idea dopo quasi quasi provo prendo 8albumi gli butto giù il dietor a quintali sbatto x bene e dopo lo posso cuocere anke in microonde o in forno a k temperatura e x quanto tempo...??? non voglio dar fuoco alla casa questo dovrebbe essere il mio post WO e non c'ho voglia di tonno con fette biscottate
Per far cuocere le meringhe basterebbero 8h con la sola luce del forno, o al max la temperatura + bassa che può raggiungere.
Io le faccio andare tutta la notte con la sola luce del forno, vedi tu.
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Ovviamente la sostituzione dello zucchero a velo con il Dietor potrebbe pregiudicarne la riuscita, cmnque ci sono dei consigli base che sono poi quelli della preparazione standard.
Immergi il contenitore con gli albumi (l'ideale è una boule di acciaio) in una ciotola d'acqua calda (si dice a bagnomaria). Monta gli albumi a neve per metà aggiungendo all'inizio una piccola presa di sale che ne stabilizza il gonfiore. Continuando con lo sbattitore, aggiungi il Dietor a pioggia (puoi aiutarti con un colino), fino a che non siano quasi completamente montate(devono mantenere una certa malleabilità).
Metti la meringa a cucchiaiate su una placca da forno foderata di carta da forno, e inforna a 80° per almeno 3 ore, meglio se forno ventilato. Devono asciugare, non cuocere...
come non devono cuocere..??? questa mi è proprio nuova...vorresti dire k le meringhe non sono cotte..??? sono albumi senza acqua..? ma poi se lascio stare gli albumi montati a neve dopo un paio d'ore si smontano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta