Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coca light e sprite zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coca light e sprite zero

    ciao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?
    Diario e progressi with Francesco Currò

    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-verso-l8.html

    #2
    Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?

    gonfiore momentaneo...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?
      Come dice misterblack, avresti un gonfiore dovuto alla CO2, in alcuni casi troppe bevande contenenti dolcificanti quali aspartame fanno uscire dalla cheto ma non credo sia il tuo caso, non seguendo questo tipo di dieta.
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Ma Cmq Penso Ke Nn Faccia Nulla...ovvio Tutti I Giorni...diventerebbe Una Scomoda Abitudine..
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggio
          ciao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?
          No problem, eventualmente sgasale un pò.....
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎