ciao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?
coca light e sprite zero
Collapse
X
-
coca light e sprite zero
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?
gonfiore momentaneo...
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti volevo sapere se a pranzo e a cane posso sostituire l a'acqua cn una lattina per pasto di queste due bevande ovviamente continuando a bere durante la giornata circa 3 lt di acqua? puo causare problemi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta