Cucinare gli albumi: quanti modi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
se non ti è di troppo disturbo mi posti i valori nutrizionali percortesia..........? riferiti su 100 gr.
li hai provati con latte e ygurt come sono?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggiocho 60
pro 11
fat 8
fibre 9
356 kcal
ok grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo li mangio cotte negli albumi come spiegati sopra,altrimenti nel latte sono improponibili,almeno per me.
fiocchi di avena + latte//yogurt + whey
ma vevo anche pensato
patate + albumi oppure riso + albumi
Commenta
-
-
si per il riso usavo il basmati integrale per le patate hai ragione però a colazione i.g. alti si possono.
cosa intendi: con cereali?
per te suggerimenti?
Commenta
-
-
Io uso gli all bran classici nel latte e poi avena nell'albume.
Anche a colazione preferisco un ig basso,poi prepararmi il riso quando a colazione ho molte alternative veramente non me ne va.
Ma ci sono anche le fette biscottate integ. per esempio,pure le patate come ti va di prepararle..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo uso gli all bran classici nel latte e poi avena nell'albume.
Anche a colazione preferisco un ig basso,poi prepararmi il riso quando a colazione ho molte alternative veramente non me ne va.
Ma ci sono anche le fette biscottate integ. per esempio,pure le patate come ti va di prepararle..
ultimamente facevo:
100 gr. di fiocchi di farro bio + 500 gr. di yogurt magro
colazione ricca di ccarbo a basso i.g. e con una buona dose di pro non eccessive (22 pro dallo yogurt e 12 pro dai fiocchi)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa sei alla ricerca di alternative?
diciamo di si. ma che sia sostanziosa e facilmente digeribile
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotete preparare albumi+1 tuorlo(tenetelo sempre)+special k o altri cereali magari cn glassa...tutto in padella antiaderente cn coperchio...quando sn pronti otterrete una sorta di frittata/torta...su cui cospargerci marmellata(ottima cn quella di pesca sz)o miele....
dato che gli albumi sempre li mangio mettere i cereali solo nel latte o yogurt, circa 500 ml o 500 gr. rispettivamente, anche se la fonte proteica non è eccessiva c'è cmq di pro animali ad una 20 gr. si arriva, con lo yogurt si superano, a cui bisona aggiungere circa una decina di quelle vegetali!
Commenta
-
Commenta