Cucinare gli albumi: quanti modi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobhe, te fino a una settimana fa sembravi super ignorante (senza offesa!!!) ed ora ti metti pure a dispensar ricette????
sei troppo un grande!!!!
sigpicENJOY YOURSELF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioio ho fatto le mie solite crepes la mattina(quelle ke ho descritto nel forum "colazione") con l'aggiunta degli aromi che mi dicevi...
strabuone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioal microonde è il top. 3min x 300gr di albumi.
Consiglio questo metodo perchè è veloce, pratico (non devi stare a bollire, sbucciare e buttare i rossi quando li fai sodi) e non fa puzzare la cucina (come succede quando si cuociono in padella con il problema che si attaccano e si bruciano)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuoto!!! Anch'io li faccio al microonde. Ci vogliono pochi minuti e hanno piu o meno la consistenza delle uova sode.. ovviamente anche il gusto è molto simile (ovvio che le uova sono piu saporite dei cartoni)
Consiglio questo metodo perchè è veloce, pratico (non devi stare a bollire, sbucciare e buttare i rossi quando li fai sodi) e non fa puzzare la cucina (come succede quando si cuociono in padella con il problema che si attaccano e si bruciano)sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioanche perkè se li fai sodi e li sbucci e dividi il tuorlo dall'albume una volta sodi...non hanno le stesse info nutrizionale ke solo gli albumi...perkè parte di grassi del tuorlo finisce nell'albume..e questo non è + cost solo da pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioanche perkè se li fai sodi e li sbucci e dividi il tuorlo dall'albume una volta sodi...non hanno le stesse info nutrizionale ke solo gli albumi...perkè parte di grassi del tuorlo finisce nell'albume..e questo non è + cost solo da pro..
ma le sai pulire le uova sode?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me sinceramente non fanno poi così schifo.. ti dirò che preferisco di gran lunga i bianchi d'uovo ad alcune marche di pro in polvere che assaggiato..
beh a furia di mangiarli a me viene quasi il disgusto, e poi da quando nn li trovo + in brick mi scoccio pure a pulirle le uova
Commenta
-
Commenta