Cucinare gli albumi: quanti modi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio li adoro farciti come la ricetta sopra xo sono sempre stato un po dubbioso sulla senape......non saprei.....xche non conosco i valori nutrizionali.ma daaaaaaaaaaaaaaaai....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma che te stai a inventà?
ma le sai pulire le uova sode?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioe vedi ke però nn è una bomba...sisi cmq concordo sulla qualità dei grassi era solo per "cercare il pelo nell'uovo"..
Commenta
-
-
posto una ricetta del Dott Troy che ho fatto oggi...
montiamo a neve 6 albumi grandi, uniamo ben setacciati 20g farina di grano saraceno e 10g di frumina, dolcifichiamo con il Tic a piacere e mescoliamo il tutto con le fruste usate x montare.
Spargiamo x bene su carta forno il composto e inforniamo a 160° x 10-15m.
volendo la potete farcire con marmellata light o altro e arrotolare !! DELICE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiommm sembra gut...ma la consistenza finale???nn sono solidi..o si?
Commenta
-
-
Per la mattina,vorrei provare gli albumi del brick al microonde,perchè mi alzo presto,il tempo è pochissimo,i miei dormono e non voglio impuzzare la cucina.Ma escludendo i fat (a colazione) che carbo ci posso mettere dentro?Siate abbastanza specifici..qualche dolcificante "innocuo"?Sempre parlando di MICROONDE eh...grazie..Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
la mattina (io la preparo la sera, a volte anche piu di una per piu giorni), latte scr. 50gr scaldo micro, metto 10gr cioccolato fondente 100% + 1 cucchiaino caffè solubile + 1 cucchiaino miele + tic.......mixo il tutto, poi aggiungo 6 albumi + 1 uovo intero e metto in antiaderente, aggiungo in cottura granella di nocciolesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
appena finito di fare il mio spuntino post wo..
9albumi + 50gr di fiocchi d'avena macinati con frullatore un pò di cacao amaro dietor in padella su fuoco lento (o veloce non so se cambia io l'ho fatto sul forno a legna!!)girare una volta e basta di gusto è fantastica si sente il cioccolato misto avena tipo biscotti...insomma provare x credere...
Commenta
-
Commenta