Dubbio legumi e patate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chikatilo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 744
    • 4
    • 0
    • altro pianeta
    • Send PM

Dubbio legumi e patate

ho un dubbio...il giorno a pranzo mangio pasta scondita, siccome mi inizia a stufare posso mettere insiema alla pasta legumi vari, ceci, fagioli, piselli??.....le patate come sono come alimento, posso mangiarle il giorno magari assieme alla pasta (pesando il complessivo)??.....premetto che sono a dieta.
    grazie 1000
    Perennemente Sovrallenato!!
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
    ho un dubbio...il giorno a pranzo mangio pasta scondita, siccome mi inizia a stufare posso mettere insiema alla pasta legumi vari, ceci, fagioli, piselli??.....le patate come sono come alimento, posso mangiarle il giorno magari assieme alla pasta (pesando il complessivo)??.....premetto che sono a dieta.
    grazie 1000
    le patate contengono gli amidi,sono una fonte di carboidrati,quindi vanno mangiate IN SOSTITUZIONE della pasta/pane una volta ogni tanto,ma non insieme.metti nella tua pasta qualche fonte proteica.anche i legumi contengono abbastanza carbo
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Shift
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 2624
      • 42
      • 33
      • Pavia...provincia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      le patate contengono gli amidi,sono una fonte di carboidrati,quindi vanno mangiate IN SOSTITUZIONE della pasta/pane una volta ogni tanto,ma non insieme.metti nella tua pasta qualche fonte proteica.anche i legumi contengono abbastanza carbo
      Quoto...patate in sostituzione della pasta in rapporto 1:4 circa, un etto di pasta = 4 etti di patate, insieme alla pasta metti i legumi e otterrai proteini complete
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

Commenta

Working...
      X