Ma che fame e che fatica....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sberla17
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 263
    • 0
    • 0
    • Imola
    • Send PM

Ma che fame e che fatica....

...quando si arriva agli ultimi giorni della settimana di una dieta low carb.

Gia venerdi nn aspettavo altro che passare le 3 ore cosi da poter mangiare di nuovo...sarà perchè avevo pure giocato a calcetto

Poi sabato a scuola nn mi passava piu...sara che nn avevo niente da fare e pensavo solo alla fame...poi in palestra nn avevo energie...avevo mangiato all'1 e 30...alle 3 e 30 ero in palestra...ma veramente distrutto.... ho fatto un po tutto leggermente per nn esagerare...e soll 20 min di cyclette...tanto sta sett ho fatto 2 partite di calcetto (in porta...conta poco...ma sempre movimento è).

Cmq veramente...ai primi giorni la fame nn si sente per niente...sara che si è reduci dallo sgarro e magari ci si pensa meno al cibo...ma da giovedi in avanti bisogna avere una certa forza di volonta.... poi si mangia in tranquillita la domenica e si riparte.

Penso sia una cosa che sanno tutti..cmq volevo fare sta constatazione.... come veramente la dieta influisca sulla vita di una persona...sia sportiva che non....

Ciao a tutti! per fortuna oggi è domenica!
    Sberla 17 a.k.a. Tonic69
  • cico
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 80
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

sono in totale accordo con te sul fatto che la dieta influisce moltissimo su una persona...." SIAMO QUELLO CHE MANGIAMO"...

Commenta

• MISTER X
      • Jan 2025
      • 0
      • 0
      • Send PM

dai che ogni ti rifai...MAGNA....MAGNA...

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Metti su un bel po' di massa, poi pensa alla definizione.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sberla17
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 263
          • 0
          • 0
          • Imola
          • Send PM

Gaw...ti voglio bene
          Sberla 17 a.k.a. Tonic69

Commenta