If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti
sono 173 67kg con un bf del 16%
ho seguito una dieta molto rigida facendo palestra 4 volte a sett vi volevo chiedere se mi consigliate di continuare la dieta ancora o di aumentare la quantità di cibo
COLAZIONE:
30gr di cereali
125gr di latte scremato
3 albumi (quando mia lleno)
SPUNTINO:
scatoletta piccola di tonno al naturale
1 frutto
PRANZO:
50gr di pasta o riso
100 gr di carne (in genere pollo o tacchino)
200gr di verdure
1 frutto
SPUNTINO:
scatoletta piccola di tonno al naturale
banana
(a volte aggiungo una merendina per un max di 200 kcal ma non sempre, mi serve ad evitare le crisi da dolci)
CENA:
100gr di carne
200gr di verdure
50/60 gr di pane
1 frutto
da un bel pò
beh ci sono i grassi della carne, quelli dei cereali equelli della merendina quando la mangio.
Dovrei inserire 2 cucchiaini di olio secondo voi?
devo aumentare gli alimenti o proseguo così?
da un bel pò
beh ci sono i grassi della carne, quelli dei cereali equelli della merendina quando la mangio.
I grassi della merendina?
Vuoi dire quei bei grassi idrogenati? Buttala via.
Ecco un esempio di demonizzazione dei grassi.
Fatti un bel search e scoprirai l'importanza dei grassi buoni e la necessità di inserirli in una dieta corretta, prendendoli tanto per iniziare dall'olio d'oliva e dalla frutta secca
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
lo capisco bene ma ogni tanto ho bis di qualcosa di dolce da mettere sotto i denti.
Ma la dieta ti sembra troppo povera?
Se hai bisogno di sgarrare, e qui ci sarebbe da fare un discorso lungo, almeno fallo con qualcosa di sano, non con le merendine industriali.
La dieta più che povera è squilibrata, se consideri che mancano i grassi, che sono il macronutriente con maggior potere calorico, vedi bene che va rivista.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta