Mancava questa ........ dopo i miei post sulla DEFINIZIONE e sull'ALLENAMENTO PERFETTO , mancava apputno la DIETA PERFETTA.
Comunque vorrei precisare che si tratta di cose "personali" magari adatte a me e a un altro no , io scrivo esclusivamente per averei il piu' alto numero di pareri possibile , pareri che mi interessano moltissimo (questa parentesi era per non sembrare troppo "saputello" e rendermi magari antipatico a qualcuno ...... intesi ?).
Bene , allora dopo un mese (Agosto) di inattivita' totale e di "grassismo" globale (senza integratori) , Settembre e' il mese dove vorrei pian piano ritoccare i pesi senza esagerare (anche perche' ho ancora una maledetta tendinite ai polsi che non soo se e' completamente sparita) e tirarmi un attimino prima di ricominciare SERIAMENTE da Ottobre.
ALIMENTAZIONE SETTEMBRE
colazione : 500 gr yogurt
1/2 mattina: 1 banana
pranzo: 120 gr pasta + 100 gr carne + verdura
1/2 pome: 1 mela
1/2 pome : 1 pera
Cena: 1 secondo + verdura
Letto: succo di arancia
Come vedete a Settembre lascio il fegato tranquillo (ma non per molto pero' ....) , poche proteine , frutta , verdura.
E magari pensavo di prendere un ECA stack o monores o Acetyl-l-carnitina , vedremo.
ALIMENTAZIONE OTTOBRE
Colazione : frullato di latte con 1 banana , 1 mela , e 30 gr di proteine
1/2 MATTINA: panino con tacchinella / o yocca / o bresaola / o crudo (no tonno o pollo in scatola , ho la nausea ...... non ce la faccio' piu' , al oslo pensiero ...)
PRANZO: 120 gr pasta+200 gr carne+vedura
1/2 pome: 30 gr di proteine
1/2 pome: come a mezza mattina
PRIMA DELL'ALLENAMENTO
1 banana
DOPO L'ALLENAMENTO
10 BCAA+30 gr pro s.i.
CENA: 200 gr carne+verdura
LETTO: succo di frutta + 5 gr glutamina
Durante Ottobre , intendo fare un bel ciclo di creatina (AST) , che mi da forza e (sara' un caso personale) mi asciuga INCREDIBILMENTE (la prima volta che ho usato creatina in polvere , nutrisystem , dopo una settimana NON credevo a cosa vedevo allo specchio , ve lo giuro !!!).
ALIMENTAZIONE NOVEMBRE / DICEMBRE
Come a Ottobre ma con le seguenti varianti
1) 40 gr di pro a s.i. nel frullato a colaz.
2) 40 gr di pro. al 1/2 pome
3) 1 misurino cell tech prima e dopo l'allenamento
4) prima di andare a letto : frullato latte con 2 mele e 40 gr di pro. a s.i.
5) 300 gr di carne la sera
6) panini piu' "pieni"
Vedete , ho aumentato da Settembre pian piano le proteine nella mia alimentazione , per raggiungere l'apice a Novembre/Dicembre.
In questi 2 mesi infatti faro' un ciclo di 19 nor 3 andro dell'AST (2 caps al giorno , ogni caps contiene 300 mg di ormoni : andro , 19norandro , 5androstenediol).
Amici , che ne pensate ???
Ciao , Max.
Comunque vorrei precisare che si tratta di cose "personali" magari adatte a me e a un altro no , io scrivo esclusivamente per averei il piu' alto numero di pareri possibile , pareri che mi interessano moltissimo (questa parentesi era per non sembrare troppo "saputello" e rendermi magari antipatico a qualcuno ...... intesi ?).
Bene , allora dopo un mese (Agosto) di inattivita' totale e di "grassismo" globale (senza integratori) , Settembre e' il mese dove vorrei pian piano ritoccare i pesi senza esagerare (anche perche' ho ancora una maledetta tendinite ai polsi che non soo se e' completamente sparita) e tirarmi un attimino prima di ricominciare SERIAMENTE da Ottobre.
ALIMENTAZIONE SETTEMBRE
colazione : 500 gr yogurt
1/2 mattina: 1 banana
pranzo: 120 gr pasta + 100 gr carne + verdura
1/2 pome: 1 mela
1/2 pome : 1 pera
Cena: 1 secondo + verdura
Letto: succo di arancia
Come vedete a Settembre lascio il fegato tranquillo (ma non per molto pero' ....) , poche proteine , frutta , verdura.
E magari pensavo di prendere un ECA stack o monores o Acetyl-l-carnitina , vedremo.
ALIMENTAZIONE OTTOBRE
Colazione : frullato di latte con 1 banana , 1 mela , e 30 gr di proteine
1/2 MATTINA: panino con tacchinella / o yocca / o bresaola / o crudo (no tonno o pollo in scatola , ho la nausea ...... non ce la faccio' piu' , al oslo pensiero ...)
PRANZO: 120 gr pasta+200 gr carne+vedura
1/2 pome: 30 gr di proteine
1/2 pome: come a mezza mattina
PRIMA DELL'ALLENAMENTO
1 banana
DOPO L'ALLENAMENTO
10 BCAA+30 gr pro s.i.
CENA: 200 gr carne+verdura
LETTO: succo di frutta + 5 gr glutamina
Durante Ottobre , intendo fare un bel ciclo di creatina (AST) , che mi da forza e (sara' un caso personale) mi asciuga INCREDIBILMENTE (la prima volta che ho usato creatina in polvere , nutrisystem , dopo una settimana NON credevo a cosa vedevo allo specchio , ve lo giuro !!!).
ALIMENTAZIONE NOVEMBRE / DICEMBRE
Come a Ottobre ma con le seguenti varianti
1) 40 gr di pro a s.i. nel frullato a colaz.
2) 40 gr di pro. al 1/2 pome
3) 1 misurino cell tech prima e dopo l'allenamento
4) prima di andare a letto : frullato latte con 2 mele e 40 gr di pro. a s.i.
5) 300 gr di carne la sera
6) panini piu' "pieni"
Vedete , ho aumentato da Settembre pian piano le proteine nella mia alimentazione , per raggiungere l'apice a Novembre/Dicembre.
In questi 2 mesi infatti faro' un ciclo di 19 nor 3 andro dell'AST (2 caps al giorno , ogni caps contiene 300 mg di ormoni : andro , 19norandro , 5androstenediol).
Amici , che ne pensate ???
Ciao , Max.
Commenta