LA DIETA PERFETTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

LA DIETA PERFETTA

Mancava questa ........ dopo i miei post sulla DEFINIZIONE e sull'ALLENAMENTO PERFETTO , mancava apputno la DIETA PERFETTA.

Comunque vorrei precisare che si tratta di cose "personali" magari adatte a me e a un altro no , io scrivo esclusivamente per averei il piu' alto numero di pareri possibile , pareri che mi interessano moltissimo (questa parentesi era per non sembrare troppo "saputello" e rendermi magari antipatico a qualcuno ...... intesi ?).

Bene , allora dopo un mese (Agosto) di inattivita' totale e di "grassismo" globale (senza integratori) , Settembre e' il mese dove vorrei pian piano ritoccare i pesi senza esagerare (anche perche' ho ancora una maledetta tendinite ai polsi che non soo se e' completamente sparita) e tirarmi un attimino prima di ricominciare SERIAMENTE da Ottobre.

ALIMENTAZIONE SETTEMBRE
    colazione : 500 gr yogurt
    1/2 mattina: 1 banana
    pranzo: 120 gr pasta + 100 gr carne + verdura
    1/2 pome: 1 mela
    1/2 pome : 1 pera
    Cena: 1 secondo + verdura
    Letto: succo di arancia
    Come vedete a Settembre lascio il fegato tranquillo (ma non per molto pero' ....) , poche proteine , frutta , verdura.
    E magari pensavo di prendere un ECA stack o monores o Acetyl-l-carnitina , vedremo.

ALIMENTAZIONE OTTOBRE
    Colazione : frullato di latte con 1 banana , 1 mela , e 30 gr di proteine
    1/2 MATTINA: panino con tacchinella / o yocca / o bresaola / o crudo (no tonno o pollo in scatola , ho la nausea ...... non ce la faccio' piu' , al oslo pensiero ...)
    PRANZO: 120 gr pasta+200 gr carne+vedura
    1/2 pome: 30 gr di proteine
    1/2 pome: come a mezza mattina
    PRIMA DELL'ALLENAMENTO
    1 banana
    DOPO L'ALLENAMENTO
    10 BCAA+30 gr pro s.i.
    CENA: 200 gr carne+verdura
    LETTO: succo di frutta + 5 gr glutamina
    Durante Ottobre , intendo fare un bel ciclo di creatina (AST) , che mi da forza e (sara' un caso personale) mi asciuga INCREDIBILMENTE (la prima volta che ho usato creatina in polvere , nutrisystem , dopo una settimana NON credevo a cosa vedevo allo specchio , ve lo giuro !!!).

ALIMENTAZIONE NOVEMBRE / DICEMBRE
    Come a Ottobre ma con le seguenti varianti
    1) 40 gr di pro a s.i. nel frullato a colaz.
    2) 40 gr di pro. al 1/2 pome
    3) 1 misurino cell tech prima e dopo l'allenamento
    4) prima di andare a letto : frullato latte con 2 mele e 40 gr di pro. a s.i.
    5) 300 gr di carne la sera
    6) panini piu' "pieni"
    Vedete , ho aumentato da Settembre pian piano le proteine nella mia alimentazione , per raggiungere l'apice a Novembre/Dicembre.
    In questi 2 mesi infatti faro' un ciclo di 19 nor 3 andro dell'AST (2 caps al giorno , ogni caps contiene 300 mg di ormoni : andro , 19norandro , 5androstenediol).

Amici , che ne pensate ???

Ciao , Max.
    Max
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Dopo l'allenamento metterei con i Bcaa(se proprio vuoi prenderli)50gr di glucosio o destrosio e la glutammina.Prima di andare a letto berrei un frullato di proteine,magari dell'uovo.Inboltre i carbo sono un po' pochini......

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Mi sembra che il fegato a settembre lo fai riposare troppo, poche proteine!!!
      Inoltre non sono d'accordo con la banana prima dell'allenamento per l'innalzamento della glicemia, insulina... e poi gli spuntini dove hai solo frutta ...
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

X Animal :

Proteine (preferibilmente) delle uova perche' ? Sono piu' lente da 'assimilare' ?

Ciao
        Mike

Commenta

• cowboy
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 733
          • 0
          • 0
          • south milano
          • Send PM

X mike: in effetti a settembre mangi un po poche proteine. se fai definizione andrai incontro al catabolismo.

X mikeshell: si, le proteine delle uova perchè vengono assimilate + lentamente e quindi riducono i tempi di catabolismo durante la notte.
          l'ideale da assumere prima di dormire sarebbero le proteine della soia

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Proteine di soia sì,ma non da sole!!!Mischiate a quelle dell'uovo!!Comunque è + pratico,più economico e +saporito usare quelle dell'uovo.Sì hanno un tempo di assimilazione + lungo e restano anche in circolo abbastanza.certo non da coprire tutte le ore di soono..

Commenta

• Max
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1362
              • 0
              • 0
              • Merate (LC)
              • Send PM

Dopo quasi 2 anni di allenamento e diete iperproteiche non penso che faccia male al fegato riposare (se cosi' si puo' dire) ad Agosto e anche a Settembre , in fondo sono solo 2 mesi.

E' vero che ho messo poche proteine a Settembre , ma mi allenero' davvero molto leggero , penso di allenare tutti i muscoli in una sola seduta , 3 volte a settimana , senza esagerare col peso.
              Quindi non ci saranno problemi di catabolismo.

Pensavo di allenaremi come mi consiglia Federico ....... in modo da ricominciare piano piano a sollevare i pesi , per poi SPACCARE LETTERALMENTE a partire da Ottobre !

Ciao , Max.

P.S. : SERGIO , SE CI SEI , CHE NE PENSI ???
              Max

Commenta

Working...
              X