x potino78

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mormal
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 103
    • 0
    • 0
    • certaldo,FI
    • Send PM

x potino78

mi sembri molto qualificato come tanti altri del resto,cmq ti volevo chiedere dato che ho intenzione di comprare l hydro e l alc devo aumentare il regime alimentare a +calorie?e un altra cosa se ti fornisco alcuni dati mi puoi indicare una perfetta dieta?io sono alto 1.74 peso 73 kg circ polso è di 17cm la %di massa grassa è moderata soprattutto sugli arti sup un po meno in quelli inferiori compreso addome.risp grazie
  • mormal
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 103
    • 0
    • 0
    • certaldo,FI
    • Send PM

e dai rispondi.....please!!!!!

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

Scusami solo ora ho visto il tuo post.

Il regime alimentare non è vincolato ai termogenici/lipolitici che andrai ad assumere. Per perdere adipe è senza dubbio necessaria una dieta ipocalorica a basso tenore di carboidrati che se vorrai possiamo stilare via e-mail: puoi scrivermi ad amicopot@libero.it ricordandomi chi sei (il nick che usi qui) con i tuoi dati.

Hidro e ALC ti aiuteranno e ti permettaranno di perdere il grasso più velocemente.
      «« « « pot » » »»

Commenta

• mormal
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 103
        • 0
        • 0
        • certaldo,FI
        • Send PM

6 grande provvedo subito a mandarti un email tu dimmi che dati ti servono e grazie ancora

Commenta

• Potino78
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 1477
          • 1
          • 0
          • Vercelli
          • Send PM

Bastano i dati che mi hai già scritto sopra.

Ti chiedo solo di riscrivermeli via mail perchè è probabile che poi me li dimentichi.

Aggiungi soltanto: se sei disposto a praticare aerobica, quanti allenamenti settimanli puoi fare (compresa l'eventuale aerobica), l'orario in cui ti alleni, se hai particolari problemi a fare i vari spuntini quando non sei in casa.

E così ritrovandomi con la tua mail nel box di posta potrò riponderti.

Domani ti invierò un primo abbozzo di regime alimentare da seguire.

ciao
          «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
          X