mi sembri molto qualificato come tanti altri del resto,cmq ti volevo chiedere dato che ho intenzione di comprare l hydro e l alc devo aumentare il regime alimentare a +calorie?e un altra cosa se ti fornisco alcuni dati mi puoi indicare una perfetta dieta?io sono alto 1.74 peso 73 kg circ polso è di 17cm la %di massa grassa è moderata soprattutto sugli arti sup un po meno in quelli inferiori compreso addome.risp grazie
x potino78
Collapse
X
-
Scusami solo ora ho visto il tuo post.
Il regime alimentare non è vincolato ai termogenici/lipolitici che andrai ad assumere. Per perdere adipe è senza dubbio necessaria una dieta ipocalorica a basso tenore di carboidrati che se vorrai possiamo stilare via e-mail: puoi scrivermi ad amicopot@libero.it ricordandomi chi sei (il nick che usi qui) con i tuoi dati.
Hidro e ALC ti aiuteranno e ti permettaranno di perdere il grasso più velocemente.«« « « pot » » »»
Bastano i dati che mi hai già scritto sopra.
Ti chiedo solo di riscrivermeli via mail perchè è probabile che poi me li dimentichi.
Aggiungi soltanto: se sei disposto a praticare aerobica, quanti allenamenti settimanli puoi fare (compresa l'eventuale aerobica), l'orario in cui ti alleni, se hai particolari problemi a fare i vari spuntini quando non sei in casa.
E così ritrovandomi con la tua mail nel box di posta potrò riponderti.
Domani ti invierò un primo abbozzo di regime alimentare da seguire.
ciao«« « « pot » » »»