Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CARBO In MaSSa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CARBO In MaSSa

    Ciao ragazzi,
    questo è il mio dubbio:

    sono in massa e stavo pensando di alternare di tanto in tanto alla sera i soliti 80gr di pane integrale con 200gr di fagioli o lenticchie come fonti di carbo.

    Che ne pensate?


    #2
    Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    questo è il mio dubbio:

    sono in massa e stavo pensando di alternare di tanto in tanto alla sera i soliti 80gr di pane integrale con 200gr di fagioli o lenticchie come fonti di carbo.

    Che ne pensate?
    perchè no, vedi come reagisce il tuo organismo.
    in massa devi tenere alte le calorie e tenere contemporaneamente sotto controllo il grasso, guardati allo specchio e alla bilancia e in base a questo fai i cambi in dieta e allenamento.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      va benissimo

      Commenta


        #4
        Il mio problema è che in 6 settimana di allenamento avrò messo 2-3kg ma addio addominali ed è comparsa una pancetta... così ho pensato di ridurre gradualmente i carbo e magari la sera mangiare carbo a basso ig. è ok?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          Il mio problema è che in 6 settimana di allenamento avrò messo 2-3kg ma addio addominali ed è comparsa una pancetta... così ho pensato di ridurre gradualmente i carbo e magari la sera mangiare carbo a basso ig. è ok?
          cosa ne pensate?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
            Il mio problema è che in 6 settimana di allenamento avrò messo 2-3kg ma addio addominali ed è comparsa una pancetta... così ho pensato di ridurre gradualmente i carbo e magari la sera mangiare carbo a basso ig. è ok?
            2/3kg in 6 settimane ?
            è troppo non puo essere muscolo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              2/3kg in 6 settimane ?
              è troppo non puo essere muscolo
              cosa mi consigli di fare? riduco i carbo? questa è la mia dieta:


              Colazione: 300ml latte parz. scr. + 80gr Special K + 150ml albumi + 20gr noci

              Spuntino 1: 100gr pane integrale + 80gr bresaola o 100gr filetto di lonza + 20gr mandorle

              Pranzo: 140gr pasta o riso + 150gr petto di tacchino o pollo o vitello + 150gr verdura con 2 cucchiai olio extrav.

              Spuntino 2: 100gr pane int. + 100gr tonno o fesa tacchino + 20gr mandorle

              Cena: 100gr pane int. + 150gr tacchino o pollo o vitello + 150gr verdura e 2 cucchiai olio extrav.

              Prenanna: 200gr fiocchi di latte o 30gr Caseine disciolte in acqua

              Commenta


                #8
                peso 68kg altezza 1.85

                Commenta


                  #9
                  inizia riducendo un poco i carbo a cena e a pranzo fai solo120gr di pasta o riso, e vedi come si comporta il tuo corpo
                  ma aspetta anche i consigli degli altri!!!

                  Commenta


                    #10
                    grazie nomoretrouble! Altri pareri?

                    Commenta


                      #11
                      nessuno?<br>

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎