età 17 anni appena compiuti altezza 1.80, peso 72, beef bassa ma non conosco la % purtroppo, credo sul 10, 12 max, mi alleno da quasi un anno, questo sport mi appassiona molto e sono molto intenzionato a lavorare sodo e bene per cercare di arrivare a buoni risultati, il mio obbiettivo per ora sono gli 80kg definito ed una percentuale possibilmente inferiore all'attuale, non ho intenzione però di seguire diete particolarmente da massa soprattutto in questo periodo, alzerò i carbo ed inserirò qualche integratore per la massa come creatina il prox inverno ma non vorrei ma appannarmi più di tanto perchè il mio obbiettivo principale è arrivare alla fine agli 80kg molto definito, non tirato da gara ma ad una buona beef, detto questo questa è la mia dieta, che ne dite?
colazione h.7.15
7-8 albumi in brink (o in alternativa se ho fretta 40g pro ON OPTIMUM)
80g fiocchi d'avena o cereali
una manciata di noci o mandorle
spremuta di arance
h.11
una scatola di tonno al naturale (112g dicono...) più un frutto (di solito una mela o una banana)
oppure molto più spesso un panino (di solito integrale o di segale) con 100g di bresaola più il solito frutto
pranzo h.13.30
100-150g di pasta o equivalente in riso(quanto sarà?)
150g petti di pollo
tanta insalata condita con olio di oliva (grana e noci a volte)
h.16
giorni di non wo: tonno al naturale come sopra (sui 112g...) più gallette wasa più una manciata di noci mandorle
giorni di wo: 40g whey ON OPTIMUM circa un ora prima dell'allenamento
pre wo (15 min prima circa)
6-8g BCAA
post wo
subito dopo wo 6-8g BCAA, dopo la doccia 40g whey ON OPTIMUM più destrosio (quanto?) o simili oppure una banana
h.20.00
fonte proteica magra data da petto di pollo (100g) o equivalente carne rossa (100g ok?) oppure 3 uova oppure pesce
insalata a volonta condita con olio di oliva e gallette wasa
prebed h.22.30 circa
225g fiocchi di formaggio magro
grazie a tutti fin da subito
colazione h.7.15
7-8 albumi in brink (o in alternativa se ho fretta 40g pro ON OPTIMUM)
80g fiocchi d'avena o cereali
una manciata di noci o mandorle
spremuta di arance
h.11
una scatola di tonno al naturale (112g dicono...) più un frutto (di solito una mela o una banana)
oppure molto più spesso un panino (di solito integrale o di segale) con 100g di bresaola più il solito frutto
pranzo h.13.30
100-150g di pasta o equivalente in riso(quanto sarà?)
150g petti di pollo
tanta insalata condita con olio di oliva (grana e noci a volte)
h.16
giorni di non wo: tonno al naturale come sopra (sui 112g...) più gallette wasa più una manciata di noci mandorle
giorni di wo: 40g whey ON OPTIMUM circa un ora prima dell'allenamento
pre wo (15 min prima circa)
6-8g BCAA
post wo
subito dopo wo 6-8g BCAA, dopo la doccia 40g whey ON OPTIMUM più destrosio (quanto?) o simili oppure una banana
h.20.00
fonte proteica magra data da petto di pollo (100g) o equivalente carne rossa (100g ok?) oppure 3 uova oppure pesce
insalata a volonta condita con olio di oliva e gallette wasa
prebed h.22.30 circa
225g fiocchi di formaggio magro
grazie a tutti fin da subito
Commenta